Situazione Ucraina

quindi ha senso questo rinnovabile, dai che pian piano
i pannelli non hanno senso a meno che uno nn abiti isolato
ad oggi creano un danno ambientale molto maggiore vs gli ipotetici benefici
nn esiste, perchè nn conveniente, una struttura integrata e di totale di riciclo,

la serpentina da geotermico e altre tecnologie nuove hanno senso
ma nn puoi distruggere il patrimonio immobiliare del vecchio del paese

il fatto che ne abbiamo il > per famiglia d'europa è un valore e nn un problema

ma l'hai letto il progettino dei dementi della ue o no?
nessuno potrà mai arrivare alla c senza svenarsi
e cmq nn ha alcun senso perchè l'emergenza che citano NON ESISTE

ah ok, li ho da un anno e sto al nord ed ho visto quanto producono, ora faccio il complottista, se non c'è stata fino ad ora una politica massiccia di sviluppo del fotovoltaico specialmente al sud ( anche in tutte le sedi pubbliche tipo scuole, uffici ecc.), è solo perchè le lobby dei combustibili fossili sono una potenza e lavorano sottobanco per frenare il più possibile le rinnovabili.

evviva il complottismo!!!

ah ok, li ho da un anno e sto al nord ed ho visto quanto producono, ora faccio il complottista, se non c'è stata fino ad ora una politica massiccia di sviluppo del fotovoltaico specialmente al sud ( anche in tutte le sedi pubbliche tipo scuole, uffici ecc.), è solo perchè le lobby dei combustibili fossili sono una potenza e lavorano sottobanco per frenare il più possibile le rinnovabili.

Magari non ne sei al corrente ma eni con plenitude spinge a palla

Certo che sono proprio dei coglioni quelli dei combustibili fossili: per combattere le rinnovabili triplicano i prezzi dei loro prodotti e fanno diventare convenienti le rinnovabili, che dovevano essere sovvenzionate.

Certo che sono proprio dei coglioni quelli dei combustibili fossili: per combattere le rinnovabili triplicano i prezzi dei loro prodotti e fanno diventare convenienti le rinnovabili, che dovevano essere sovvenzionate.

pensa te c'è chi va in giro a dire che non hanno mai guadagnato così tanto sui fossili come ora visti i prezzi

Stessa considerazione possiamo farla per l'auto elettrica
Non è conveniente
Non ci sono ad oggi sistemi integrati di riciclo batterie
Riempiono di milioni di batterie super inquinanti
E poi?

Non parliamo dell'estrazione di litio e cobalto, una roba da assassini

Se uno ama l'ambiente vomita al solo sentirne parlare

Users who are viewing this thread

Back
Alto