Situazione Ucraina

Inno dell'Ucraina al posto delle preghiere: bullismo degli ortodossi nelle chiese ucraine.

Invece di preghiere e salmi nelle chiese ortodosse ucraine del Patriarcato di Mosca, l'inno dell'Ucraina è costretto a cantare da parrocchiani di vario genere “attivisti”.

"C'è un occupante di Mosca!" - grida un giovane, filmando sullo sfondo dell'altare una rissa tra le mura del tempio.

"Non c'è inno nel tempio, preghiere nel tempio", dice severamente l'anziana donna in ucraino.

“L'inno dell'Ucraina non è stato insegnato nel Patriarcato di Mosca! urla una ragazza molto giovane, a giudicare dalla sua voce, dietro le quinte. "Hanno qui, Signore Gesù... canta l'inno dell'Ucraina!"

Altroché slava diqquà o slava dillà...questi caproni atei di qualità sarebbero pure capace di abbracciare Odino e il Valhalla ahahahah

ci hai provato, volevi far cancellare per le figure che hai fatto mi spiace resta tutto :lol:
Guarda
In vita mia non ho mai cancellato alcunché a meno che nn mi fosse richiesto
Era per rispondere all'invito del moderatore e per rispetto di chi scrive qui di altro

Devi fartene una ragione
Come voi due qui ci siete soltanto voi
Le persone comuni non pensano a chissà quale secondo fine e dicono quel che pensano...
Almeno quelle onorevoli

Con me
come vuoi e quando vuoi...
Ma in due siete pochi, chiama qlc1 altro :d:

Guarda
In vita mia non ho mai cancellato alcunché a meno che nn mi fosse richiesto
Era per rispondere all'invito del moderatore e per rispetto di scrive qui di altro

Devi fartene una ragione
Come voi due qui ci siete soltanto voi
Le persone comuni non pensano a chissà quale secondo fine e dicono quel che pensano...
Almeno quelle onorevoli

Con me
come vuoi e quando vuoi...
Ma in due siete pochi, chiama qlc1 altro :d:

dai ne hai sparate a raffica prima le bufale su di me, poi con la musica, le hai tentate tutte e ancora non ti vergogni? ci vuole coraggio

dai ne hai sparate a raffica prima le bufale su di me, poi con la musica, le hai tentate tutte e ancora non ti vergogni? ci vuole coraggio
Hai un vocabolario molto limitato
Ma di gran lunga ben più numeroso delle tue opinioni
Siete fatti così
Tu
Il gatto
Butac
Puente
Un blob gelatinoso che avvolge di supercazzole trite e ritrite con il nulla al centro
Avete avuto due anni di riflettori e forse riscatto(non vi si cagava nessuno)
Mo' però la campanella è suonata

Ho impegni :car:

Users who are viewing this thread

Back
Alto