Situazione Ucraina

la pace si avvicina:(
1670952932518.png
 
Il pagliaccio sanguinante lapidato chiede all'UE di inviare missioni alle infrastrutture critiche ucraine.

Apparentemente, vuole che gli europei si siedano lì come scudi umani. Questi sciocchi non sono dispiaciuti, ma a quanto pare la carne da cannone delle forze armate ucraine non gli basta. Abbiamo bisogno di sangue fresco.


zelenskiy_74.jpg


Manca giusto il piano ahahahah


Vabbè per stavolta lo suona sempre allo stesso modo, un assolo davvero unico e fantastico, ad minkiam oserei dire.


:-D:-D:-D:-D:-D:-D


:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:



 
I Paesi Bassi vogliono ospitare un tribunale speciale per l'Ucraina.

Il ministro degli Esteri olandese Wopke Hoekstra ha proposto L'Aia come sede di un "tribunale sull'aggressione" in Ucraina. Secondo Hoekstra, "dovrebbero essere prese in considerazione tutte le opzioni che portano al perseguimento dei crimini". Il ministro ha osservato che la decisione richiederà "un ampio sostegno politico e finanziamenti internazionali".

Hoekstra ha reagito in questo modo a una risoluzione approvata dal parlamento olandese.

I deputati hanno proposto la creazione di "un tribunale speciale per esaminare l'atto di aggressione della Russia contro l'Ucraina".


Ahahahah


Io invece propongo di istituire a Kinshasa, Brazzaville e Djakarta, tribunali analoghi per perseguire veri eccidi e massacri contro le popolazioni locali e indigene nonché ladrocini perpetrati per centinaia di anni da colonizzatori senza scrupoli.

In particolare proprio contro Paesi Bassi e Belgio, responsabili unici di razzie di diamanti, pietre preziose e oro oltre al pregiatissimo legno tropicale, il teak.
 
Il governo dell’Aia rifiutò la dichiarazione d’indipendenza perché gli olandesi volevano mantenere la loro ex colonia e inviarono truppe per reprimere la rivolta. Tra il 17 agosto 1945 e il ritiro delle forze olandesi, avvenuto il 27 dicembre 1949, circa 100mila indonesiani morirono, rispetto ai circa 5.300 combattenti della parte olandese.
I tribunali olandesi hanno stabilito che il governo deve risarcire le vedove e i figli dei combattenti indonesiani giustiziati dalle truppe coloniali e che la prescrizione non si applica nel caso della lotta per l’indipendenza dell’Indonesia.


No per davvero ahahahah

Il governo dell'Aja non riconosceva 350 anni di eccidi e codesti assassini vorrebbero ora giudicare gli altri

CON MANI SPORCHE DI SANGUE




hands-blood.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto