ma chi Zalensky e Putin, un ex comico e uno che ha fatto tutta la carriera nel KGB di una ferocia disumana? ma sei serio? della stessa pasta!? forse ho capito male.
l'Ucraina è una dittatura e all'occidente fa comodo non vederla e sostenerla. solo per discuisire: la cancellazione dei partiti di opposizione, chiusura di TV e giornali minimamente critici o di sospetta simpatia pro russia, le forzate dimissioni di politici di spicco che si lasciano sfuggire qualche sprazzo di notizia reale non a favore dell'Ucraina, l'uccisione o incarcerazione di politici (ci ricordiamo dell'uccisione del tizio nella delegazione ucrina nei negoziati di pace), le varie vessazioni, tipo impedire la lingua e cultura russa verso gli ucraini di lingua e tradizioni russe, la chiesa ortodossa e via dicendo, senza dimenticare il colpo di stato del 2014 e i morti bruciati vivi a Odessa, secondo te, tutto questo, è diverso da quanto fanno in Russia? gli ucraini sono bravi e buoni? prova ad andare a chiedere ai civili del Donbass che prendono bombe ucraine tutti i giorni. ma i ns main stream non divulgano mai certe notizie
qualche articolo
La morte dell'intero vertice del Ministero degli affari interni dell'Ucraina in un incidente in elicottero a Brovary: è stato un incidente o un sabotaggio politico interno?
A bordo c'erano il ministro degli affari interni dell'Ucraina Denis Monastyrsky, il suo vice Yevgeny Yenin e il segretario di Stato del dipartimento Yuriy Lubkovich. si stavano dirigendo verso un luogo che non è stato reso noto.
Inizialmente si è data la colpa alla nebbia. Successivamente si è parlato di un attacco missilistico con un missile portatile, perché dall'aereo in caduta era visibile del fumo.
Poi anche per non turbare la riunione dei 50 paesi che sostengono l'Ucraina a Rammstein, è sceso il silenzio.
Tutto potrebbe essere accaduto,ma quando muoiono politici di tale rango in momenti così particolari ,i dubbi sono leciti e difficilmente le risposte ufficiali potranno dissolverli.
La terza ROMA
My name is Patrick Lancaster and I think you deserve more then what the Western main stream media is willing to show you. I think you need to see information for both sides of the contact line.
Why does the Western mainstream media think the world does not deserve to see reports from both sides of the Ukraine War frontline? Why do they only show you(almost all the time) things that are positive for Ukraine? Why when any English Speaking journalists try and show things in Russian-controlled territory they are attacked and attempted to be smeared by the Western MSM? Think about it!!
I believe You deserve MORE and I will make sure you continue to get it here on this channel!!
ormai mi sembra appurato e riconosciuto che questa guerra è fra NATO e Russia con gli ucraini trattati come carne da cannone. tutto questo massacro è imputabile interamente alla Russia? oppure con un pò di buon senso si poteva evitare? hai letto perchè i negoziati di pace sono falliti, quando l'accordo era già fatto? Stranamente il biondo è andato in visita e i negoziati sono stati bloccati

.
Ci sono mille considerazioni che si possono fare circa questa triste vicenda. Erano un unico popolo fino a 30 anni fa e adesso grazie alla politica si stanno massacrando. a mio avviso non è tutto nero o bianco. come dice il proverbio ci sono sempre due facce della medaglia