Situazione Ucraina

Noi invece siamo assolutamente d'accordo con l'intervento Russo di liberazione dei territori illegalmente occupati dagli ukrop !
La verità che tutti conoscono
Minus esclusi
è che quelle zone sono state bombardate per 8 anni
Dopo un colpo di stato contro un presidente legittimamente eletto
e
mentre erano a Monaco per discutere del rispetto dell'accordo di Minsk, firmato anni prima,
avevano ammassato 150.000 uomini al confine, i nazi,
il 20 febbraio 2020 hanno bombardato tutto il giorno il donbass mentre recitavano in baviera

Questo lo sanno tutti

Io penso che i russi nn volessero proprio intervenire perché 8 anni sono tanti e in ogni giornale occidentale, fino ad allora, si trovavano decine di testimonianze che i gialloblu sono nazi e basta

Se poi, come ha ricordato tallin, i nazi erano cosa buona e giusta, allora davvero siamo oltre ogni limite

Sparan le ultime cartucce, Ora parte la controffensiva Ucraina. Anche perchè ieri han sparato a cazzum
Decidetevi.... hanno solo delle pale oppure hanno ancora missili ipersonici...
E la domanda deve sporgere spontanea...ma se hanno ancora dei missili ipersonici secondo tè li sparano alla cazzum???

(3) Pignottone - E.Racalbuti su Twitter: "Il quartier generale sotterraneo (costruito a 400 piedi sottoterra) ospitava un certo numero di funzionari della NATO e, secondo quanto riferito, ospitava oltre 300 persone.I russi affermano di aver estratto finora 40 morti dalle macerie del quartier generale sotterraneo. https://t.co/gWAXE1CXBf" / Twitter

Il film "Navalny" del regista canadese Daniel Roer ha vinto un Oscar nella categoria "Miglior documentario".

"Vorrei dedicare questo premio ad Alexei Navalny e a tutti i prigionieri politici di tutto il mondo", ha detto Roer dal palco.

La moglie di Navalny, Yulia, è salita sul palco con il regista dietro la statuetta.

“Mio marito è in prigione semplicemente per aver detto la verità. Mio marito è in prigione solo per aver difeso la democrazia. Alexey, sogno il giorno in cui sarai libero e il nostro paese sarà libero. Sii forte, amore mio", ha detto.

Ennesima machiavellica, propagandistica e artificiosa provocazione e cialtroneria del mondo occidentale e soprattutto da parte del peggiore e strenuo difensore del Nazifascismo...IL CANADA !!!

Pieno e saturo di almeno 3 milioni di migranti dalla Galizia ukraina.

Del resto Hollywood sta sempre in prima linea quando si tratta di premiare il mondo ebraico, affini e accoliti vari.

BENIGNI DOCET !!!

Ultima modifica:
dopo aver sparato missili alla cazzum, siamo ancora in dolce attesa dell'controffensiva risolutiva...

a no....

FrLdPgfX0AAay_p.png

Gli Stati Uniti intendono raccogliere i rottami del loro drone precipitato nel Mar Nero

Il portavoce della Casa Bianca, John Kirby, ha affermato che gli Stati Uniti stanno adottando le misure necessarie per garantire che il relitto di un drone americano che si è schiantato nel Mar Nero non cada nelle mani sbagliate.

Ha detto alla CNN che gli Stati Uniti "stanno prendendo provvedimenti per proteggere la loro proprietà in relazione a questo particolare drone".

"Non vorremmo che qualcun altro oltre a noi mettesse le mani su di loro", ha detto Kirby.

Già in procinto di partire la flotta amerikana !

LOL

Users who are viewing this thread

Back
Alto