Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Russia: Cremlino, Putin parlerà "presto" alla nazione
Mosca, 24 giu 08:22 - (Agenzia Nova) - Il presidente russo Vladimir Putin parlerà "presto" alla nazione. Lo ha annunciato il portavoce del Cremlino Dmitrij Peskov. "Putin farà presto un discorso", ha detto Peskov alle agenzie di stampa russe. L'intervento del capo dello Stato russo riguarderanno la rivolta armata organizzata dal gruppo paramilitare Wagner, guidato da Evgenij Prigozhin, che da ieri sera ha invitato la popolazione a scendere in piazza e ribellarsi contro le autorità. (Rum)
Russia: Putin, farò tutto il possibile per difendere la sicurezza del Paese
Mosca, 24 giu 09:08 - (Agenzia Nova)- Come comandante in capo e cittadino russo farò tutto il possibile per difendere la Costituzione, la libertà e la sicurezza della Russia. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin nel corso di un intervento rivolto alla nazione dopo la rivolta armata messa in atto dal gruppo Wagner. “Chi imbraccerà le armi contro i proprio connazionali pagherà per questo crimine”, ha detto Putin. “Sapremo affrontare gli ostacoli e diventeremo ancora più forti”, ha detto il presidente russo. (Rum)
Traduzione:
Un altro aggiornamento su Rostov - la maggior parte della forza Wagner sembra essere partita, con i veicoli rimanenti spenti e solo una manciata di truppe Wagner e Rosgvardia rimaste nell'edificio del quartier generale del distretto militare meridionale nel centro della città.
*********************************************
penso che questa pagliacciata sia già agli sgoccioli , non è stato sparato un solo colpo , vedremo se Putin li perdonerà o meno
ascolta, il tipo e i suoi compari hanno chiaramente bisogno di un aiuto psichiatrico, non sto scherzando!
c'è un limite a tutto e lui l'ha oltrepassato da molti mesi. Vatti a rileggere i suoi post che accusano l'Occidente di satanismo, pedofilia, di smembrare bambini per la compravendita di organi e delle peggiori cose presenti solo nella sua testa malata.
La verità è che cambiate discorso perché come sempre avete sbagliato tutto! Vi credete gli sgamati, quelli intelligenti, quelli che si informano da fonti NON mainstream..... i NoEuro, noNato, noUSA, NoUE, NoVax, NoDemocrazie....... la verità è che siete dei poveri polli. Fino a poche ore fa a parlare della Grande Russia che avrebbe spezzato le redini all'Occidente..... Eccoci qui con la guerra civile in Ruzzia. Da 3 gg per prendere Kiev, a 3 ore per perdere Rostov. Ciaone FiloruZZi