Situazione Ucraina

questa pero' e' vera

giorno dopo giorno se non mollano entrano a casa della grande patria russa. possono essere ucraini , inglesi quello che si vuole. il punto e' quale miglior occasione per segare le gambette alla grande patria russa dando la colpa all'ucraina?

Una cosa e' chiara. da un'operazione spaciale di una settimana , la russi si trova in afganistan , ma a casa loro !

Qua' la cosa e' lunga molto lunga
era il 22 Maggio .

Contrattivo i saputi informatissimi da goolminchia !

Prima ti deridono , poi ti combattono e poi vinci !

Dicevo che gli portavano la guerra dentro Mosca ? Fatto !

Mo son cazzi loro !

Avviso ai saputi ! Occhio dissi qualche giorno fa' in altri lidi che ora pero' io fuochi si fanno seri !

avviso sempre per i saputssimi googlminchia che anche qui la lettura non e' come appare!

Le guerre han profumo di dollari e non rupie o rubli!

E una via D'uscita al Dittatore Putin va data .......chi vuole intendere intenda chi vuole essere informatissimo si acculturi su googleminchia dalla mattina alla notte 24 ore per 24

• Mi piace
Reactions: Val
A me sa tanto di messa in scena, ma in realtà stiamo semplicemente assistendo ad un cambio di regime concordato. l'Ucraina è diventata il loro Vietnam e per non ammettere la sconfitta strategica, si sono inventati questa exit strategy.
Prigožin al Cremlino, dove seguirà una politica molto autarchica: "La Russia ha bisogno di vivere come la Corea del Nord per un certo numero di anni, chiudere tutti i confini, smetterla con le mezze misure, prendere tutti i suoi giovani dall'estero e lavorare sodo. Forse solo così potremmo arrivare a qualche risultato"
Il capo della Wagner, Evgenij Prigožin, avverte Putin: “Se non si cambia la gestione della guerra, in Russia ci sarà una rivoluzione come nel 1917” e salvacondotto per Putin e famiglia, protetti dalla Wagner e scortati all'estero in un posto sicuro, così da evitargli la Corte penale dell'Aja.
tu usi la testa e non usi googleminchia x capire le cose.
Però hai un difetto mi pare tu abbia l'uccello se avevi la passera ti tacchinavo

tu usi la testa e non usi googleminchia x capire le cose.
Però hai un difetto mi pare tu abbia l'uccello se avevi la passera ti tacchinavo
Ma sai che anch'io ho l'uccello... volevo dire, anch'io non escludo una messinscena? Ma con esito diverso: Putin si è accorto che non vince, e gli serve una scusa per interrompere la guerra.
Qualche centinaia di soldati morti, poi diranno che è morto Prighy (in realtà gli dànno 200 milioni di euro in Svizzera) e la guerra è finita, con la scusa di riorganizzare l'esercito.
Direi che con la Guerra alla Ucraina la finiamo qui. Ora rimane da vedere che succederà in Russia.
Salutoni ai filoputiniani e amici vari russofoni
Ma i pacifinti adesso diramno che Prighy è stato provocato e che Putin abbaiava ai confini della Wagner?

Ma sai che anch'io ho l'uccello... volevo dire, anch'io non escludo una messinscena? Ma con esito diverso: Putin si è accorto che non vince, e gli serve una scusa per interrompere la guerra.
Qualche centinaia di soldati morti, poi diranno che è morto Prighy (in realtà gli dànno 200 milioni di euro in Svizzera) e la guerra è finita, con la scusa di riorganizzare l'esercito.

Ma i pacifinti adesso diramno che Prighy è stato provocato e che Putin abbaiava ai confini della Wagner?
Ma certo che e' cosi' E' scritto che finiva cosi' Solo chi guarda sempre indietro non capisce cosa succede d'avanti!

Il tutto con un golpe interno con un esercito mercenario ........... ribadisco mercenario ............ che fa' saltare il tappo!

Cia Docent :)

Come pretendi d'essere una potenza militare con un'esercito mercenario ? solo un coglione puo' credere che sei potente :)

A ottobre pero' ordinate auto elettriche , perche' la centrale elettrica europea ora c'e' !

La corrente si trasporta con 4 fili e non con infrastrutture !

Ecco spiegato il perche del grande interesse Europeo nei confronti Ucraini !

Poi a gennaio 2024 la russia nella nato ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto