Val
Torniamo alla LIRA
Caro amico mio, mi spiace che ti esprimi al plurale, coinvolgendo qualsiasi personaascolta, il tipo e i suoi compari hanno chiaramente bisogno di un aiuto psichiatrico, non sto scherzando!
c'è un limite a tutto e lui l'ha oltrepassato da molti mesi. Vatti a rileggere i suoi post che accusano l'Occidente di satanismo, pedofilia, di smembrare bambini per la compravendita di organi e delle peggiori cose presenti solo nella sua testa malata.
La verità è che cambiate discorso perché come sempre avete sbagliato tutto! Vi credete gli sgamati, quelli intelligenti, quelli che si informano da fonti NON mainstream..... i NoEuro, noNato, noUSA, NoUE, NoVax, NoDemocrazie....... la verità è che siete dei poveri polli. Fino a poche ore fa a parlare della Grande Russia che avrebbe spezzato le redini all'Occidente..... Eccoci qui con la guerra civile in Ruzzia. Da 3 gg per prendere Kiev, a 3 ore per perdere Rostov. Ciaone FiloruZZi
la pensi diversamente dal TUO punto di vista, che non deve essere necessariamente il MIO punto di vista.
A me - personalmente - di russi ed ucraini frega una beata minchia.
A me interessa che - soprattutto - il mio paese abbia sviluppo.
E lo sviluppo non ce l'hai con il reddito di cittadinanza, ce l'hai con lo sviluppo del lavoro.
LAVORO, non sovvenzioni a uffa, che creano solo milioni di falsi redditi.
Per quanto riguarda il presunto vaccino, non hai abbastanza riscontri negativi ?
Ti piace ti abbiano preso per il kulo per 2 anni ?
Ti piace quello che diceva "se non ti vaccini ti ammali e muori" ?
Ti piace quando ti dicevano "se ti vaccini non prendi il covid e non lo trasmetti" ?
A me piace capire e sapere che ci sono stati Dottori - con la D maiuscola - che hanno
fin da subito curato i malati. E che li abbiano guariti.
Sai quante persone - soprattutto anziani - sono morte per "tachipirina e vigile attesa" ?
In famiglia ne ho avuti due. Mi sono bastati. Mi è bastato sapere che al pomeriggio gli hanno
fatto fare l'ultima telefonata, dove dicevano di stare non male ed il giorno dopo trovarli morti
nella cassa, senza averli potuti vedere per l'ultima volta.
Quando un morto non può trasmettere un virus, perchè è morto con la persona.
Hai un minimo di conoscenze monetarie ed economiche per riuscire a capire
che con l'EURO ci hanno fregato ? Partendo dal cambio che era completamente sbagliato
perchè "qualcuno" doveva poi essere premiato ?
Hai realizzato che i prezzi sono raddoppiati nel 2001 ? E poi via di seguito......
La nato a cosa serve 80 anni dopo la fine della guerra ? Con chi dobbiamo andare in guerra ?
L'unione europea ti ha dato qualcosa ? Leggiti i bilanci - se lo sai fare -
e cerca di capire che abbiamo VERSATO più che INCASSATO.
La democrazia la fai con i fatti, non con le parole.
Però a Te presumo piaccia l'intelligenza artificiale. Ma chi ha COSTRUITO i dati per
creare l'intelligenza artificiale ? E che dati sono stati inseriti ? I principi della democrazia
oppure la manipolazione dei dati per costruire ciò che piace al potere ?
Polli sarete Voi, possono esserci tanti polli. Ci sono anche quelli che credono che
la terra sia piatti, oppure che credono nella ue......e nei vaccini.
Liberi di farlo, ma non venite a dare "dei polli" a chi invece raccoglie i diversi pareri
ed HA la capacità di discernere i dati. "polli" sono quelli che accettano tutto ciò
che viene detto dall'alto e dai mezzi di informazione veicolati dall'alto.
"polli" sono coloro che non hanno la capacità o la voglia di "capire".
Ciao amico mio, prima di scrivere, PENSA.