Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che stupidaggini ancora questa fola che circola, vedo che la propaganda russa lavora bene, l'unica guerra che i ruski sono capace di fare, perchè sul campo muoiono come mosche
She’s just lovely, she says “Dubaians live like Ukrainians in Germany” because they don’t have to work and are provided for by the state. #LordBeboExclusive ➡️ Join this Exclusive Channel | Free Channel⬅️
t.me
She’s just lovely, she says “Dubaians live like Ukrainians in Germany” because they don’t have to work and are provided for by the state.
È semplicemente adorabile, dice che "i cittadini di Dubai vivono come gli ucraini in Germania" perché non devono lavorare e sono assistiti dallo Stato.
Quando i babbei hanno creduto alle fandonie del mainstream occidentale sui coreani che combattono a fianco dei russi ....in realtà erano e sono tuttora sempre soldati russi , ma di etnie asiatiche ( qui sono soldati della Yakutia ).
che stupidaggini ancora questa fola che circola, vedo che la propaganda russa lavora bene, l'unica guerra che i ruski sono capace di fare, perchè sul campo muoiono come mosche
Gli ucraini caduti in guerra superano ormai il milione , i morti russi stanno tra un terzo e un quarto dei caduti ucraini
ma probabilm. il mainstream vi racconta l'esatto contrario , more solito
se vi consola credere a certe fandonie fate pure , cmq occhio che Putin non si fermerà facilmente , se continuano a proporgli accordi del piffero poi si ritroveranno i carri russi sotto la Rada di Kiev
Gli ucraini caduti in guerra superano ormai il milione , i morti russi stanno tra un terzo e un quarto dei caduti ucraini
se vi consola credere a certe fandonie fate pure , cmq occhio che Putin non si fermerà facilmente , se continuano a proporgli accordi del piffero poi si ritroveranno i carri russi sotto la Rada di Kiev
MA chi lo dice questo fonte?? Io seguo generali e colonelli dell'esercito italiano, la situazione sul campo non è affatto quella raccontata dalle gazzette filorusse, mi dispiace per te
NO il mainstream racconta che gli ucraini hanno perso e che la situazione è ormai compromessa ma non è così. Poi se ovviamente viene a mancare l'aiuto occidentale è evidente che per la Ucraina si mette male
MA chi lo dice questo fonte?? Io seguo generali e colonelli dell'esercito italiano, la situazione sul campo non è affatto quella raccontata dalle gazzette filorusse, mi dispiace per te