Situazione Ucraina

She’s just lovely, she says “Dubaians live like Ukrainians in Germany” because they don’t have to work and are provided for by the state.

È semplicemente adorabile, dice che "i cittadini di Dubai vivono come gli ucraini in Germania" perché non devono lavorare e sono assistiti dallo Stato.

che stupidaggini ancora questa fola che circola, vedo che la propaganda russa lavora bene, l'unica guerra che i ruski sono capace di fare, perchè sul campo muoiono come mosche
Gli ucraini caduti in guerra superano ormai il milione , i morti russi stanno tra un terzo e un quarto dei caduti ucraini

ma probabilm. il mainstream vi racconta l'esatto contrario , more solito

se vi consola credere a certe fandonie fate pure , cmq occhio che Putin non si fermerà facilmente , se continuano a proporgli accordi del piffero poi si ritroveranno i carri russi sotto la Rada di Kiev

Gli ucraini caduti in guerra superano ormai il milione , i morti russi stanno tra un terzo e un quarto dei caduti ucraini

se vi consola credere a certe fandonie fate pure , cmq occhio che Putin non si fermerà facilmente , se continuano a proporgli accordi del piffero poi si ritroveranno i carri russi sotto la Rada di Kiev
MA chi lo dice questo fonte?? Io seguo generali e colonelli dell'esercito italiano, la situazione sul campo non è affatto quella raccontata dalle gazzette filorusse, mi dispiace per te

NO il mainstream racconta che gli ucraini hanno perso e che la situazione è ormai compromessa ma non è così. Poi se ovviamente viene a mancare l'aiuto occidentale è evidente che per la Ucraina si mette male

IMG_20250318_134443.jpg

MA chi lo dice questo fonte?? Io seguo generali e colonelli dell'esercito italiano, la situazione sul campo non è affatto quella raccontata dalle gazzette filorusse, mi dispiace per te
sono le cifre fornite da tale Kellogg , incaricato di Trump per gli affari dell'Ucraina

-----> e se certe cose le dicono gli USA sul tema Russia vs Ucraina puoi crederci anche tu

Users who are viewing this thread

Back
Alto