Ai nazisti mascherati da politici europei SERVE uno Stato militare per poter imporre leggi e sistemi anticostituzionali che ledono la libertà personale e poter imporre regole che porteranno il controllo assoluto su ogni aspetto della nostra vita.
Senza un governo militare non potrebbero agire liberamente.
Creando il caos, tanto prezioso per destabilizzare la popolazione, potranno attraverso la paura, sottomettere milioni di persone al loro volere dittatoriale.
QUESTO VUOL DIRE CHE PER ATTUARLO SERVIRA' UN GOLPE, UNA CRISI MOLTO PROFONDA CHE APPARENTEMENTE GIUSTIFICHERA' L'INTERVENTO DI UN ESERCITO AL COMANDO.
Cosa vuol dire avere un governo militare? (IMPOSTO DAI CRIMINALI EUROPEI, INGLESI, AMERICANI ED ISRAELIANI)
Soppressione dei diritti civili privati e democratici, ovvero eliminare la libertà di protestare e lamentarsi per la privazione della proprietà personale (conti correnti, investimenti statali, case, auto, ecc)
Un esercito al governo può usare la forza per imporre le proprie leggi dittatoriali: imprigionare, usare dissuasori sonori, usare armi, manganellare, ecc
Creare leggi marziali, per i più disobbedienti creare leggi che sopprimono definitivamente il problema.
A mio parere siamo ad un passo molto breve per ritrovarci in questa condizione di NON RITORNO.
p.s. per attuare questo piano diabolico non è necessario creare una guerra, è sufficiente convincere le masse di pecoroni idioti che è necessario un riarmo ed un esercito. Iniziare a far circolare per strada qualche mezzo militare, accoglierli anche festosi e quando ci si accorgerà che i militari sono ovunque sarà troppo tardi.