Situazione Ucraina

I fatti sono che continuano allegramente a bombardare di tutto.
Quindi il cessate il fuoco di Trump vale molto poco, anzi niente, e questa è una.

E due, uno dice: Accordo? Che accordo? Io non ho firmato nessun accordo!

Se tizio e caio litigano, caio fa un accordo con sempronio e tizio dice: Accordo? Quale accordo?

Russia honoring energy strike truce despite Ukraine’s violations – Kremlin​

Published: 24 Mar 2025 | 14:57 GMT
Vladimir Putin has not issued new orders regarding the 30-day partial ceasefire with Kiev, spokesman Dmitry Peskov says

Russia honoring energy strike truce despite Ukraine’s violations – Kremlin

© Global Look Press / Belkin Alexey

Russia will continue to uphold the moratorium on strikes against Ukrainian energy infrastructure, despite Kiev’s numerous violations, Kremlin spokesman Dmitry Peskov has said.

Speaking to reporters on Monday, Peskov stated that Moscow is still abiding by the partial ceasefire deal, despite Ukraine’s strikes on Russian energy facilities.

“There have been no new commands from [Russian President Vladimir Putin]. Our armed forces are following all instructions from the commander-in-chief,” he said.

The suspension of strikes was agreed to following a phone call last week between Putin and his US counterpart, Donald Trump, during which the two discussed a potential 30-day ceasefire in the Ukraine conflict.

Putin-Trump phone call: Key takeaways
Read more
Putin-Trump phone call: Key takeaways

While Russia did not agree to a full truce, citing the need for a monitoring mechanism and for Kiev to cease its rearmament and mobilization, Putin approved a month-long pause on strikes against energy facilities. Ukraine also signed on to the agreement.

Moscow, however, accused Kiev of violating the deal almost immediately. Russian officials said Ukrainian forces destroyed a gas metering station while retreating from the town of Sudzha in Kursk Region and struck an oil depot in Russia’s Krasnodar Region. Additionally, on Monday night, an armed Ukrainian drone was shot down near an oil pumping station in the same area. The targeted facility is managed by the Caspian Pipeline Consortium, which is co-owned by American investors.

Addressing the incidents, Peskov stated: “We are monitoring the situation very closely. Our American counterparts also have the opportunity to observe and draw appropriate conclusions.”

On Saturday, Russian Foreign Ministry spokeswoman Maria Zakharova warned that if “the Kiev regime continues this destructive course,” Russia “reserves the right to retaliate, including symmetrically.”
 
Al post 12088 ho postato un art del kyev time che conferma la smentita della Cina alla partecipazione ai volonterosi, direi una fake del bild

Ma infatti, basterebbe essere un po' più cauti prima di postare certe cose che poi si sono rivelate false nel giro di 48ore e, soprattutto evitare di sputare sentenze, ma questa è una qualità riservata alle persone umili e non a chi ha la verità in tasca a prescindere.
 
17:27 24 Marzo


Il giorno che gli aprono il deretano e quel giorno arriverà, facciamo festa. Balli alcool e mignotte russe
non succedera' Bruno,,,tu lo sai ...sei troppo intelligente per non saperlo:cool: ...un conto e' il tifo ...un conto la realta' dei fatti.....non puo' finire che in un modo gia' ampiamente espresso su queste "frequenze"...lo sai tu , lo sappiamo noi, lo sanno tutti quelli dotati di un miinimo di raziocinio....e quello e' il, modo migliore...poi c'e' la altro...:cool:

migliaia di parole ad quazzum ,centinaia di chiacchiere a vuoto non faranno cambiare di una virgola la realta'....il tifo non c'entra una minjkia ...quello va bene allo stadio....non c'e' giusto non c'e' sbagliato.....c'e' il reale...poi se uno vuole continuare a perdere tempo..faccia pure:cool:

stai bene👍
 
non succedera' Bruno,,,tu lo sai ...sei troppo intelligente per non saperlo:cool: ...un conto e' il tifo ...un conto la realta' dei fatti.....non puo' finire che in un modo gia' ampiamente espresso su queste "frequenze"...lo sai tu , lo sappiamo noi, lo sanno tutti quelli dotati di un miinimo di razi
Ciao
Cosa succederà e chi lo sa.

Trump non è un' uomo di pace ,basta vedere questa settimana gaza.

Trump sta' cercando di gestire una sconfitta ucraina e della Nato x cercare di spegnere le braci di un fuoco pericolosissimo che in Europa sta' sempre più aumentando. Poi si può essere coscienti o meno a sentirlo ma che indubbiamente c'e' e lascerà bene che vada grandissimi strascichi.

Riuscirà? Io non credo ,ma lo spero
 
Ciao
Cosa succederà e chi lo sa.

Trump non è un' uomo di pace ,basta vedere questa settimana gaza.

Trump sta' cercando di gestire una sconfitta ucraina e della Nato x cercare di spegnere le braci di un fuoco pericolosissimo che in Europa sta' sempre più aumentando. Poi si può essere coscienti o meno a sentirlo ma che indubbiamente c'e' e lascerà bene che vada grandissimi strascichi.

Riuscirà? Io non credo ,ma lo spero
Sicuramente Trump è..... Quello che è, ma almeno sta tentando di riportare sotto controllo una guerra oltretutto causata da loro stessi. questa guerra è stata voluta e provocata da ambienti politici americani/inglesi che volevano dare una spallata definitiva ai resti DELL'URSS. Meglio un tentativo di pace o guerra ad oltranza Come il ns bombarolo spara sentenze si augura? Purtroppo la situazione è quella che è, eredità della precedente amministrazione. Cosa altro si potrebbe fare? Mi unisco alla tua speranza
 
Trump non è un' uomo di pace ,basta vedere questa settimana gaza.
Bru'....Trump e' solo un affarista , un imprenditore che cerca di trarre profitto per lui ( e poi...per gli americani ) da ogni situazione,

dell'europa , della gente che muore etc etc non gli e ne frega un kazzo.....altrimenti si sarebbe speso anche per fermare quel porco di Nientagniau invece di pensare a fare della striscia di Gaza la nuova costa azzurra ( quello ci sta pensando veramente credimi:cool:) Lui e Putin due facce della stessa medaglia? puo' darsi...ma , PURTROPPO sono anche politici che stanno dimostrando una certa coerenza con quello che hanno dichiarato ( lo so per noi e' difficile da accettare , non siamo abituati...coi nostri...):cool:

Trump e' "america first" gli interessano quelle terre e rientrare dei soldi che il rimbambito Bidet ha speso ( anche perche' ormai a debito stan con le pezze al culo pure loro..basta guardare le obbligazioni di stato ),

PUTIN ha detto sin dall 'inizio che l' obbiettivo era l'occupazione di quelle regioni ( che di fatto ha gia' preso )e lo stop dell'espansione a est della NATO......PUNTO

tutto il resto
( che poi PUTIN invadera' l'europa, che vuole arrivare in Portogallo etc etc ) sono tutte KAZZATE che, vari politici corrotti e in malafede e pseudo opinionisti della minkia ( tipo Severgnini tanto per citarne uno) usano per terrorizzare le "menti deboli " ( come il ns "FLASH " qui presente ) per portarli dalla "loro " parte o vendergli delle merde di libri ( che smarchettano in ogni trasmissione )

Tu sai benissimo che la guerra nel Donbass e zono adiacenti non e' cominciata 3 anni fa, e sai benissmo che la Russia nel corso degli anni ha protestato nelle sedi opportune piu' volte e denunciato la cosa piu' volte...risultato?

l'europa se ne e' FREGATA ( mai fatto un kazzo di serio
) il burattino ZElensky ha continuato a fare il bullo....come se avesse preso a schiaffi dei bambini per strada ....poi e' arrivato il loro babbo e gli ha piantato li 'un paio di pugni in faccia e l'ha messo al tappeto .....FINE

uno ha provocato ( pesantemente ) l'altro ha reagito (PESANTEMENTE )....ora , la REALTA' e' QUESTA.....che vogliamo fare ?
non hai fatto recedere i russi ( e mai recederanno:cool:) da quelle zone con l'aiuto CONCRETO degli USA e lo vuoi fare senza di loro?

Ci stiamo infilando in un vicolo cieco....primo obbiettivo di PUTIN gia' raggiunto ( inamovibile e intrattabile ) secondo obiettivo (gia' da me dichiarato in tempi non sospetti: la distruzione politica dell'europa ) in lavorazione ...( non pensavo saremmo stati cosi' fessi da infilarcisi ..ma va bene cosi' )........

ehhhh ma ci stiamo riarmando..gli faremo un kulo cosi'...... 🤣 🤣 🤣

certo certo..andiamo avanti...vediamo quando SARAI COSTRETTO a mandarci gli uomini , i tuoi soldati, la tua gente quanti stati si defileranno...e quando torneranno le prime bare quanti governi europei "salteranno".....:cool:( cosi' magari un domani avrai una germania armata fino ai denti con un governo di estrema destra....chissa che non torni a loro la voglia di vedere da vicino la tour Eifell.....perfetto....GENiiiiiiiii🤣🤣🤣🤣)

chissa' quanti hanno voglia di andare a morire per LA FON DER TROYEN e Macron.... c'e' la fila proprio....🤣🤣🤣
avanti...verso la disfatta😎
auguri
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto