Situazione Ucraina

È che abitiamo a più di 100km di distanza altrimenti facevo un favore io alla zietta
Ti lascio l'ultima parola, come dice sempre il grande maestro

1747486481453.png

Ultima modifica:
E lo decidi tu chi è credibile o meno?!?!... 🤣

Ma non è neanche questo il problema, perchè tu non giudichi nel merito ciò che viene detto ma chi lo dice e li ti fermi.

Ho postato anche dichiarazioni di Travaglio, Cacciari, Ricolfi etc...che di certo non sono di destra e anche su quelli hai avuto da dire 🤣

Se un cosa la dice "tizio" che a te sta sui maroni non va bene....perchè non si può sentire...o è una cazzata...se invece la stessa cosa la dice "caio" che a te sta simpatico o la pensa come te, allora va bene, anzi è proprio la cosa giusta.

Ma non c'è di che stupirsi, perchè a prescindere da ciò che viene postato da parte di qualsiasi utente del forum, se questo non collima con la tua opinione o ideologia politica, ecco che sistematicamente la fonte...la persona o peggio, il ragionamento per te non ha alcun senso.
ma che cavolate vai pubblicando? Se neanche mi conosci.

Per precisare meglio ascolto più fonti, mi son fatto una idea di chi fa solo propaganda e nn mi interessa molto (fra l' altro il noto super atlantista Riotta mi bloccò su Twitter) e chi invece cerca la verità Bel Pietro semplicemente nn è fra quelli.

Putin ha respinto il piano in 12 punti di Witkoff e questi ha annullato il viaggio a Mosca​

Redazione
17 Maggio 2025
Negoziati Occidente Russia
1 min read
Putin-Trump-intesa.jpg

Da quanto si è appreso, il lavoro del fiduciario di Trump, Steve Witkoff, che doveva essere sottoposto al presidente Putin per ottenere una possibile tregua ovvero il piano di pace in 12 punti, è stato bocciato prima ancora di essere presentato al Cremlino.
Putin non accetta piani degli Stati Uniti fatti con loro criterio e si riserva di presentare il suo piano con le condizioni della Russia già da tempo illustrate per porre fine alla guerra:
riconoscimento delle nuove regioni russe, rinuncia ad entrare nella Nato, neutralità dell’Ucraina, diritti delle popolazioni russofone, rimozione delle armi di distruzione di massa e delle truppe straniere dal paese.
Queste non sono condizioni derogabili e Mosca rimane inflessibile su tali condizioni e richiede l’annullamento delle sanzioni da parte dell’occidente.
A questo punto lo stesso Trump afferma che soltanto un vertice tra lui e Putin può definire un accordo di pace per l’Ucraina. In altre parole tenete fuori Zelensky e i leader europei, siamo noi, Trump e Putin, quelli che devono trattare per risolvere la guerra, gli altri sono solo marionette.
Si configura così il peggior incubo per Zelensky e per l’Ucraina: un incontro diretto tra Trump e Zelensky, dove gli altri sono esclusi
.

Steve-Witkoff-negoziati-scaled.webp

Witkoff, piano bocciato

Gli Stati Uniti sostengono che questo sia l’unico modo per raggiungere una svolta, la data e le modalità saranno annunciate presto e tutti i tentativi di Zelensky di mettersi in mezzo, anche nel prossimo vertice della Nato, vengono vanificati.
Sembra certo che Trump sia stufo di vedere l’ex comico ucraino sempre in mezzo con le sue sceneggiate quando si devono trattare questioni serie.

Piuttosto sembra iniziata da parte statunitense una manovra di delegittimazione dell’ex comico mettendo in evidenza l’enorme patrimonio che questi ha accumulato per i propri interessi grazie ai finanziamenti americani, mai rendicontati. Si avvicina quindi la resa dei conti per questo personaggio ormai divenuto patetico.

Fonti varie

Users who are viewing this thread

Back
Alto