Situazione Ucraina

Mi sa che qualche problema dovrebbe averlo il comico.

Putin ha risposto così a chi gli domandava se fosse preoccupato per la propria incolumità:

«No, e in una gara tra idioti, arriverebbero secondi».
E' un capo di stato non è un comico, una persona che stimo che avrebbe potuto lasciare il Paese all'indomani della invasione , gli americani gli avevano offerto una via di fuga ed invece ha rifiutato . E' il Garibaldi della Ucraina o Bandera se vi piace di più, che rimane cmq un eroe antirusso

Quindi ricapitoliamo il tuo modo di vedere le cose: Cacciari è un'idiota, Travaglio idem, Boni Castellane neanche a parlarne perchè è di "destra"...Ricolfi è un vecchio rincoglionito...Il Fatto Quotidiano non ti piace più perchè non è più quello di una volta 🤣...l'Antidiplomatico è un covo di cazzari...e alla fine il cielo è sempre più blu 🤣

Quindi restano attendibili solo repubblichella con giannini cioè quello che si inchinò al vate speranza..poi aspè...ah sì...tra le fonti attendibili come non citare open capitanata dal laureato triennale in 12 anni 🤣...e dulcis in fundo fanpage con quella volpe di saverio tommasi...ma forse mi son scordato qualcun altro tra i Club dei giornasiti da strapazzo.

E comunque Cacciari : idiota = .......... : X -----------> X = 🤭

Quindi ricapitoliamo il tuo modo di vedere le cose: Cacciari è un'idiota, Travaglio idem, Boni Castellane neanche a parlarne perchè è di "destra"...Ricolfi è un vecchio rincoglionito...Il Fatto Quotidiano non ti piace più perchè non è più quello di una volta 🤣...l'Antidiplomatico è un covo di cazzari...e alla fine il cielo è sempre più blu 🤣

Quindi restano attendibili solo repubblichella con giannini cioè quello che si inchinò al vate speranza..poi aspè...ah sì...tra le fonti attendibili come non citare open capitanata dal laureato triennale in 12 anni 🤣...e dulcis in fundo fanpage con quella volpe di saverio tommasi...ma forse mi son scordato qualcun altro tra i Club dei giornasiti da strapazzo.

E comunque Cacciari : idiota = .......... : X -----------> X = 🤭
Sbagliato quasi su tutta la linea, sopratutto il Fatto Quotidiano non è mai stato nulla a mio giudizio, Cacciari è tutt'altro che un idiota e manco Travaglio. M i riferivo a Trump e che sia un idiota lo dimostra sia il dossier ucraina dove si fa prendere in giro, sia la politica dei dazi dove un gg sì e uno no si rimangia quello che ha detto...
Buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto