Situazione Ucraina

Sono stru... ate lo sai vero? Cmq son buono una parte di verità c'è in questo, la Russia considera la Ucraina terra loro, gli stessi russi sono imparentati con gli ucraini per non parlare dei molti ucraini fra i maggiori generali della armata sovietica , non si capacitano di come gli ucraini non vogliono stare sotto di loro , Zelenski per loro è un incidente . Non hanno capito nulla
I veri russi europei sono gli ucraini, gli altri sono mongoli / tartari discendenti di Ghengis Kaan

Chiedi a chatGPT e leggi quanto sopra e pensi che avendolo chiesto all'AI la risposta sia la più veritiera possibile.

Poi faccio la stessa domanda a Grok e questa è la risposta:

Vedi l'allegato 765531

Vedi l'allegato 765532
Vedi l'allegato 765533

Poi, ricordando dati "leggermente" differenti, chiedo la stessa cosa a Google e vengono fuori ben altri numeri, con tanto di riferimenti più specifici e dettagliati, li incroci con altre fonti e vedi che questi numeri e dati sono ben più attendibili.

Vedi l'allegato 765530

Questo per dire che beati quelli che si aggrappano all'AI come se questa fosse l'ennesima fonte portatrice della verità assoluta…mi ricordano tanto la storia dell'ubriaco che cerca le chiavi:

Sotto un lampione c’è un ubriaco che sta cercando qualcosa.
Si avvicina un poliziotto e gli chiede che cosa abbia perduto.
«Ho perso le chiavi di casa», risponde l’uomo, ed entrambi si mettono a cercarle.
Dopo aver guardato a lungo, il poliziotto chiede all’uomo ubriaco se è proprio sicuro di averle perse lì.
L’altro risponde: «No, non le ho perse qui, ma là dietro», e indica un angolo buio in fondo alla strada.
«Ma allora perché diamine le sta cercando qui?»
«Perché qui c’è più luce!»
Qualche gg avevo postato uno degli studi sulla durata dell'immunità dei vaccini paragonata a quella data dalla malattia naturale. Mi ero letto l'abstract in inglese. Per curiosità, non avendo voglia di leggere tutto lo studio, ho chiesto a chatgpt.
Prima gli ho messo solo il Link.
Risponde in inglese scrivendo correttamente cosa riguardava lo studio. Una buona sintesi.
Puoi scrivere in italiano?
Ha aggiunto argomentazioni proprie, naturalmente a favore dei vaccini che nonostante proteggano meno, sono molto importanti....
Mi puoi indicare dove è scritta questa cosa?
Mi spiace non ho accesso al documento.
Io sì e non la trovo.
Scusami, non c'era però è risaputo che...., le più importanti riviste.... Ecc. Ecc.
Perchè in inglese non hai aggiunto niente e in italiano sì?
Ha cominciato ad arrampicarsi sugli specchi.

Ho provato altre volte lo stesso giorno e il giorno dopo. Parole diverse ma stesso comportamento. In inglese ok, in italiano sempre le stesse aggiunte. Evidentemente è programmato per farlo solo con utenti che utilizzano la lingua italiana, e alcuni si fidano ciecamente come quando diceva che l'ivermectina era SOLO per uso animale... e l'idiota postava la cosa con fierezza.

(Mi ha ricordato molto anche il comportamento di quello che mi accusa di avergli augurato la morte, senza essere in grado di produrne le prove. Quelle prodotte dal suo amichetto non lo dimostravano.
Evidentemente l'amichetto non ha capito e lui si è fidato come si fida di Grok. )

Ultima modifica:
poveri russi che figura di merda ahahah
porta pazienza, ma le figure di palta gli ucraini ne fanno tutti i giorni a decine e molto peggio. ma tu cosa leggi per informarti sull'andamento della guerra? solo i proclami trionfali dello zal?
un paio di giorni fa ho chiesto a voi zalenskiani come pensate finirà questa guerra. Io ho comunicato la mia ipotesi. non ho visto nessuna risposta con uno straccio di ipotesi. Voi sapete solo fare dei proclami alla carlona. ripeto la domanda: come pensate finirà questa guerra?

porta pazienza, ma le figure di palta gli ucraini ne fanno tutti i giorni a decine e molto peggio. ma tu cosa leggi per informarti sull'andamento della guerra? solo i proclami trionfali dello zal?
un paio di giorni fa ho chiesto a voi zalenskiani come pensate finirà questa guerra. Io ho comunicato la mia ipotesi. non ho visto nessuna risposta con uno straccio di ipotesi. Voi sapete solo fare dei proclami alla carlona. ripeto la domanda: come pensate finirà questa guerra?
Ci sara un colpo di stato in Russia, Putin verra' deposto e al suo posto un altro leader fara' la pace

I veri russi europei sono gli ucraini, gli altri sono mongoli / tartari discendenti di Ghengis Kaan
urca , anche per oggi hai scritto la tua put....ta quotidiana. :D
Ci sara un colpo di stato in Russia, Putin verra' deposto e al suo posto un altro leader fara' la pace
farà la pace come? restituisce le regioni occupate? paga i danni di guerra? cerca di essere concreto. Io ho scritto dettagliatamente la mia ipotesi.
dai fai un piccolo sforzo

urca , anche per oggi hai scritto la tua put....ta quotidiana. :D

farà la pace come? restituisce le regioni occupate? paga i danni di guerra? cerca di essere concreto. Io ho scritto dettagliatamente la mia ipotesi.
dai fai un piccolo sforzo
Ma che ne so? Non sono mica un esperto. Ma di sicuro i russi si stuferanno di andare a morire per Puitn prima o poi. E per cosa? Per prendere qualche campo di girasoli nel Don bass? Ormai questa cosa non senso nemmeno per loro

Users who are viewing this thread

Back
Alto