Situazione Ucraina

Ma i dementi imperano in questi ultimi anni......sarà mica colpa del siero covid ?

Un alto funzionario governativo di un paese della NATO
ha chiesto di abbattere gli aerei russi la prossima volta che violeranno lo spazio aereo di un membro dell’alleanza,
a seguito di diversi incidenti con droni e alla frontiera verificatisi questo mese.

“Il confine nord-orientale della NATO è messo alla prova per un motivo. Dobbiamo fare sul serio”,
ha scritto venerdì il ministro della Difesa lituano Dovilė Šakalienė,
lo stesso giorno in cui tre aerei da guerra russi avrebbero violato
lo spazio aereo della vicina Estonia sul Golfo di Finlandia.

“I tre jet da combattimento russi sopra Tallinn sono un’ulteriore prova tangibile che Eastern Sentry è atteso da tempo”, ha affermato.

https://scenarieconomici.it/ministr...ussi-ma-a-farlo-dovrebbero-essere-gli-altri/#
In seguito all’incidente di venerdì, il ministero degli Esteri estone ha descritto che tre caccia russi MiG-31
“sono entrati nello spazio aereo estone senza autorizzazione e vi sono rimasti per un totale di 12 minuti”.

In realtà sono entrati, ma di striscio, come si può vedere dai grafici dello stesso ministero degli esteri estone.

La violazione, come comunicata dal Ministro della Difesa estone.

Per fortuna l’incidente è stato gestito dagli F-.35 italiani
che si sono ben guardati dal generare un pericoloso Casus Belli
ed hanno accompagnato i caccia russi nel loro percorso.

E qui sorge la nota ironica della vicenda:

• Nessuna delle tre repubbliche baltiche (Lituania, Lettonia, Estonia) possiede una propria aviazione da caccia.
  • Solo qualche elicottero, aereo da trasporto e un paio di vecchi addestratori;

• La difesa dei loro cieli è completamente delegata ad altri membri della NATO,
  • che a rotazione inviano i propri aerei e piloti.

• La richiesta di usare il pugno di ferro, quindi,
  • si traduce in una esortazione a piloti di altre nazioni a rischiare un’escalation militare di portata mondiale.

Che strano. :oops: avrei giurato fosse un attacco russo🤣
Ah beh, sempre il solito Travaglio.

Come fonti avete solo Travaglio Orsini e Andrea Lucidi con la sua fidanzada Clara Statello

Ah beh, sempre il solito Travaglio.

Come fonti avete solo Travaglio Orsini e Andrea Lucidi con la sua fidanzada Clara Statello

È sempre tutto falso qui una perla

Putin sta cercando attivamente di farsi abbattere qualche aereo per avere una scusa per BUTTARE TUTTO IN VACCA!

Se sei un pilota professionista che passa in un corridoio stretto tra due paesi "ostili" almeno rispondi alla radio. E tieni il transponder acceso. Al massimo dici: "Oops, scusate, mi sono perso!".

Invece no, sconfina come se pensasse di essere invisibile.

In Cechia, alla 2 di notte, nevicava, mi sono fermato in quello che pareva un grande piazzale. Ho telefonato a un mio amico, avevo visto che era online. Dietro è arrivata una Skoda della Polizia. Hanno aspettato che finissi la telefonata e poi mi si sono affiancati. Erano 2 poliziotti, "poliziotti"... erano 2 ragazzini in verità. E sembravano anche un po intimoriti. Li guardo dall'alto in basso e uno mi fa in inglese: Scusi signore, non puo stare fermo qui, questa è una rotonda.

🤣

Ho risposto: Eh, nevica e mi sembrava un piazzale, con la neve non si vedono i segnali dipinti sull'asfalto. Scusate, sono straniero e non conosco la città. Vado via subito. Sono ripartito e non mi hanno nemmeno chiesto i documenti

Una donna russa ha raccontato di essere stata trasferita con la forza da Berdsk, nella regione di Novosibirsk, alla città di Berdiansk occupata dai russi, dove le sono stati dati circa 95 dollari per vivere.

I russi stanno rapendo bambini ucraini dai territori occupati, portandoli nel profondo della Russia, mentre stanno anche ripopolando le città ucraine con russi.

Google ha aggiornato le immagini satellitari di Mariupol. Lo spettacolo è terrificante.

Da oltre tre anni gli occupanti russi hanno isolato la città. I crimini di guerra vengono insabbiati, le prove cancellate.

Nella periferia si trovano un numero terrificante di fosse comuni senza nome che crescono rapidamente!

E questo è visibile in quasi tutti i cimiteri che si trovano nel territorio occupato dalla Russia.

Di seguito è riportato un altro esempio. Mostra diverse tombe di recente costruzione nella periferia di Mariupol.

Senza nome. Non registrate.

Civili uccisi dalla Russia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto