Situazione Ucraina

Ho da fare.

Ma spiegami che cavolo di superpotenza ci mette anni a prendere Pocrosch che è grande come Tradate Sul Meno?

Ma guardi un acrta geografica?
E ridicolo! È cime dire che lItalia non riesce a conquistare San Marino. Sono gli zimbeli del mondo. E lo capiscono anche loro. Se guardi la TV della Rissia

Vedi l'allegato 774116
No io non guardo mai le acrte. 😅 Tu rileggi mai quello che scrivi?

E hanno anche Trump che era un amico!
Sono riusciti a fra incazzare anche Trump!

Che massa di incapaci su tutti i livelli
Trump è un pagliaccio, e fa la banderuola. Quello che pensa di sera prima di dormire, non vale più la mattina dopo quando si sveglia. Vuole far vedere che è amico, in realtà vuole far finire la guerra rivendicando la sconfitta della Russia. Ne più ne meno di Biden e la sua cricca

• Mi piace
Reactions: Val
Strano questo articolo. La notizia e filmato erano apparsi sui canali Telegram russi un paio di gg fa. I civili stavano camminando verso le linee russe, con una fascia bianca al braccio, come da istruzioni dei volantini russi. Stessa fascia che avevano i morti di Bucha, stranamente. La notizia apparsa sui canali russi non era stata ripresa dagli organi di stampa. Adesso che lo scrivono gli ucra, subito copia e incolla. Stranamente il giornale non scrive in che direzione stavano camminando.

il giornale si sta dimostrando un campione in affidabilità delle notizie

Ultima modifica:
Trump è un pagliaccio, e fa la banderuola. Quello che pensa di sera prima di dormire, non vale più la mattina dopo quando si sveglia. Vuole far vedere che è amico, in realtà vuole far finire la guerra rivendicando la sconfitta della Russia. Ne più ne meno di Biden e la sua cricca
Ma non era cosi all'inizio

Ma non era cosi all'inizio
voleva sembrare . in realtà si fa solo i cacchi suoi, che non sono certo in favore della Russia. Se non ferma il supporto all'ucra, la guerra non cessa. se solo minaccia lo zal negozia il giorno dopo. Lo ho già scritto in varie occasioni: questa guerra è stata scatenata dagli interessi USA e finirà solo quando gli USA lo vorranno. Purtroppo la UE sta andando contro i propri interessi per seguire il dettame USA. I ns. interessi non coincidono con quelli USA. non si tratta di essere di dx o sx. Si tratta di salvaguardare i ns. interessi economici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto