Situazione Ucraina

Volano stracci
Poverino. È una vittima. Che pena mi fa. bisognerebbe proporre una colletta per aiutarlo in questo momento difficile. Malgrado tutto le strega tedesca vuole continuare a pompare miliardi in questa cloaca. Devono mangiare anche i prossimi

Cosa aspetta zal a dimettersi? Ha la scusa buona. Se sparisse in una settimana scoppia la pace. Un bel esilio a Miami, sole, caldo, belle ragazze e abbondanza di polvere da sniffo. Si è ubriacato di potere.

Molto male per la Russia
ecco finalmente un tuo acuto commento. cominciavo a pensare che fossi espatriato in ucra 🤣 quando la nave affonda i topi scappano e perfino POLITICO comincia a prepararsi ad abbandonare la nave. mi sembra che tu stia cambiando tono nei tuoi commenti. non tradirai la tua fede ucra, vero? to leggiti questo articolo. non è la Pravda

ecco finalmente un tuo acuto commento. cominciavo a pensare che fossi espatriato in ucra 🤣 quando la nave affonda i topi scappano e perfino POLITICO comincia a prepararsi ad abbandonare la nave. mi sembra che tu stia cambiando tono nei tuoi commenti. non tradirai la tua fede ucra, vero? to leggiti questo articolo. non è la Pravda
No, ho il telefono rotto e accedo solo da computer

Users who are viewing this thread

Back
Alto