Slash è sobbalzato in piedi quando ha visto lo spot Moto Guzzi. (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Salsh, che è (era?) Un cavallo pazzo ma dal cuore buono ha sempre assecondato ilAxel Rose. Non è mai stato capace di dirgli di no.

-Non è stato capace di scacciarlo di casa quando ospite Axel si era impossessato del divano della nonna che poveretta non sapeva più dove pisola.

-Non gli aveva detto neanche No quando Axel se nera uscito con la novità che voleva suonare il pianoforte in stile Elton John nella loro rock band (November rain lyric)

-Gli aveva pure concesso quanto gli spettava di diritto quando Axel, strangolato dai debiti per le amanti aveva chiesto ai componenti del gruppo di rinunciare ai diritti del nome Guns & Roses per diventarne esclusività e goderne gli entroiti.

Ma quella volta No, lo aveva minacciat¥ di spaccargli -l'ennesima- chitarra in testa. Per il terzo videoclip Artistico col Brano Enstranged, Axl che voleva sempre di più stupire aveva in mente di tuffarsi da una portaerei per essere salvato da dei delfini, cosa che centrava come i cavoli a merenda con il testo. No il conto da pagare era troppo salato o Axl si accontentava di tuffarsi da una grezza petroliera o no si faceva niente.

Verso la fine il tuffo e altro.

Ma oggi, molti anni dopo quei fatti, Slash non ha potuto rimanere che esterrefatto quando ha visto che in un paese remoto e povero -l'Italia (ndr) - delle moto scorrazzano per il ponte di una portaerei, che anche i questo caso centra come i cavoli a merenda.

Axl con il senno di poi aveva ancora una volta vinto su Slash.


Ps. Era un pezzo che volevo usare l'acronimo nota di redazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto