Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Com'è che appena vado in barca inizio a star male (quante pane e acciughe mi faceva mangiare il capitano) mentre quando facevo pescapnea anche con mare mosso nulla?
Com'è che appena vado in barca inizio a star male (quante pane e acciughe mi faceva mangiare il capitano) mentre quando facevo pescapnea anche con mare mosso nulla?
Io giravo la testa, levavo il dente e buttavo nella rete legata in vita. Una volta mi son trovato una murena attaccata alla rete e mi son scagazzato nella muta.
Di tutto.
Ma il più strano e il più inquietante fu qualche anno fa il ritrovamento dei resti malandati di una Walther P38 tedesca, chissà come finita lì.
Seconda guerra mondiale suppongo.
Era l'esame per sommozzatore protezione civile. Fatto 30 anni. Più fatto nemmeno quello, da 10 anni. Ziocan mi ricordo che avevan messo un tubo diametro 2 metri e lungo 50 e dovevo farlo tutto, senza bombole. In un acqua che pareva na fogna.