So che non c'entra con la Borsa, ma fatemi gli auguri..... (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Re: So che non c'entra con la Borsa, ma fatemi gli auguri...

andrea65trader ha scritto:
Oggi sono 7 anni che sono SUPERFELICEMENTE sposato.
Stasera non esco in quanto, essendo lunedì, i posti dove volevo andare sono chiusi, e probabilmente vado domani.

Sto davvero bene e sono talmente felice della mia famiglia (due splendidi bambini ed una donna meravigliosa che non cambierei con nessuna al mondo) che spesso mi dò dei pizzicotti per vedere se è vero.

Auguro a tutti di poter godere della felicità che il buon Dio mi regala quotidianamente da parecchio tempo.

Andrea




P.S.: Non ho mia moglie dietro che controlla quello che scrivo: lei nemmeno conosce il Forum di IO.

Credo che quanto riporti sia raro come sentire qualcuno che ha fatto una quaterna "secca" al lotto! :eek: in bocca al lupo a te e alla tua famiglia Andrea...... :) :)
 

dan24

Forumer storico
Re: So che non c'entra con la Borsa, ma fatemi gli auguri...

andrea65trader ha scritto:
Oggi sono 7 anni che sono SUPERFELICEMENTE sposato.
Stasera non esco in quanto, essendo lunedì, i posti dove volevo andare sono chiusi, e probabilmente vado domani.

Sto davvero bene e sono talmente felice della mia famiglia (due splendidi bambini ed una donna meravigliosa che non cambierei con nessuna al mondo) che spesso mi dò dei pizzicotti per vedere se è vero.

Auguro a tutti di poter godere della felicità che il buon Dio mi regala quotidianamente da parecchio tempo.

Andrea




P.S.: Non ho mia moglie dietro che controlla quello che scrivo: lei nemmeno conosce il Forum di IO.

è veramente bello quello che hai scritto e quello che provi per tua moglie e per la tua famiglia. ti auguro veramente con il cuore un mare di felicità come quella che provi adesso e spero di rileggere ogni anno queste parole.

:)
 

andrea65trader

Forumer attivo
GRAZIE A TUTTI

Beh... che dire.....

Grazie a tutti per gli auguri.
Io spero vivamente che tutti voi possiate veramente trovare la serenità, l'equilibrio e la tranquillità che ho trovato io nella mia famiglia. Nei tempi e nei modi consoni ad ognuno di voi.

Buona giornata a tutti.

Andrea
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
generali1984 ha scritto:
Che lo scorrere del tempo ti trovi sempre uguale :)

e che lo sforzo sia con te :lol: (citazione cinematografica :lol: )

A parte gli scherzi, mi era sfuggito questo thread... complimentoni anche da parte mia Andrea e grazie per l'augurio che ci fai.
 

brianzatrade

Forumer attivo
.

Tanti auguri
ma soprattutto complimenti; quello che ti dà tanta felicità l'hai costruito soprattutto tu, trovando la donna più adatta a te, coltivando insieme il vostro rapporto e la vostra famiglia.
Poi un pizzico di fortuna non guasta... :)

Sergio
 

Users who are viewing this thread

Alto