Indici Italia SO ESATTAMENTE COSA STATE PENSANDO iN QUESTO MOMENTO....

si dovremmo avere ancora un 2giorni oggi e domani all incirca poi riparte il settimanale , sempre per me, Poi 2 giorni di salita e altri 6 di discesa fino a 21000.
e li partiamo a razzo per 26000 :ciao:

Mi metto il Turbante? e leggo la palla? :lol::lol::lol::lol:

scusa, un due giorni oggi e domani intendi ancora discesa
spero di si così siamo d'accordo con quello che risulta a me sui titoli
grz

si dovremmo avere ancora un 2giorni oggi e domani all incirca poi riparte il settimanale , sempre per me, Poi 2 giorni di salita e altri 6 di discesa fino a 21000.
e li partiamo a razzo per 26000 :ciao:

Mi metto il Turbante? e leggo la palla? :lol::lol::lol::lol:

questo e' il fenomeno:up:....prende anke i minuti:cool:

bah gio' noi contiamo veramente na sega ora.

I nostri indici sono pietosi per prenderli da riferimento.

Guarda il dax fa' schifo ed e' debolissimo pure lui!

Non ci siamo gio' , almeno e' la mia idea!

Il nostro indice è UCG e un pacco di banche.A breve presenterà la trimestruale e se fosse buona.......per caso!!

L'ex braccio finanziario di GM e' in trattative con Washington per una nuova iniezioni di capitali. Si parla di una somma compresa tra i $2.8 ed i $5.6 miliardi.

Gmac e il Tesoro americano sono in trattative avanzate per la concessione di nuovi fondi in favore della societa'.

Lo riporta il Wall Street Journal, secondo il quale il Tesoro potrebbe iniettare in Gmac fra i 2,8 e i 5,6 mld dlr, che si andrebbero a sommare alle precedenti due tranche di aiuti pubblici concessi alla societa'.

Le autorita' americane sono anche al lavoro per aumentare la capacita' di Gmac di finanziare le proprie attivita' giornaliere.
index.asp

come vedete c'è ancora tanto da scavare per seppellire i cadaveri ...

una spiegazione per qs cali ... visto che la fed non acquista più bond ... "gli amici" sono costretti a coprire il posto della fed .. e devono liquidare un po di azioni per far spazio al debito USA ... ma se fosse così .. fino a quando è possibile tale giochino ?

fanta finanza ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto