Societe Generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il sig.The Jackal nel forum di finanzaonline, il guru in questione, mi ha fatto aprire una posizione long sopra 25.51 indicata nel cerchietto :wall:. La candela lasciava tutt'altro che ben sperare e infatti ora sono incastrato da 18 giorni :down:.
Inoltre i suoi servigi ora sono diventati a pagamento :cool: e quindi temo di essere stato inciulato per bene:wall: perchè deduco che per avere eventuali stop loss e take profit devo abbonarmi! :help:

Qualche buon samaritano può illustrarmi la situescion del titolo ?!

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    56,4 KB · Visite: 287
si ho sbagliato, " ci " ha fatto aprire, siamo la metà di mille a seguirlo

no, caro, stai sbagliando di nuovo... "avete" aperto

chi ha cliccato? lui o voi?

comunque dopo ci guardo e ti dico la mia

però tu, fa una cosa vai dai moderatori di fol e diglielo che sto tizio che scrive in pubblico poi in privato chiede servizi a pagamento

no, caro, stai sbagliando di nuovo... "avete" aperto

chi ha cliccato? lui o voi?

comunque dopo ci guardo e ti dico la mia

però tu, fa una cosa vai dai moderatori di fol e diglielo che sto tizio che scrive in pubblico poi in privato chiede servizi a pagamento

si va beh hai capito lo stesso anche se ho formulato male la frase dai!
Li ha chiesti in pubblico, la faccenda è nota anche agli amministratori ma pare che sia tutto legale.......

se ci capisci qualcosa grazie :bow:

Ad un primo sguardo fisserei stop reverse a 22.69.
Se tiene i 23 può anche chiudere il gap a 32,45, dopo un passaggio ostico a 28,63 che è il +100% dal minimo storico.
Comunque, per come opero io, quell'ingresso fatto lì andava stoppato a 24.65 il 6 marzo.

cmq se hai altro da aggiungere oltre alle critiche è ben gradito

scolta ... "critiche"... tu devi farti una bella analisi di coscienza perchè tutto indica che il tuo modo di ragionare è sbagliato

e dato che sotto il mio nick c'e scritto moderatore e che pochi minuti fa hai messo un post in un thread dove NON dovevi solo per chiedere di venire qui a darti una mano, sei gia molto vicino all'essere bannato senza complimenti, quindi pensa prima di scrivere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto