Software sui cicli secondo Hurst THT (1 Viewer)

wdgigi

Nuovo forumer
"The Hurst Trader"

Qualcuno l'ha già provato?

www.sentientcode.com/

Io si, per i 30 gg di prova. Non sembra affatto male e fino a quando l'ho provato aveva inquadrato bene la situazione del mercato.

Se qualcuno dei Mastri Ciclisti del forum avesse tempo e voglia sarebbe interessante averne un giudizio critico.

Grazie.

gg

wdgigi

Nuovo forumer
Ah, sullo spoor faceva cadere il minimo di luglio come inizio di un ciclo annuale e prossima coincidenza ciclica importante nella seconda metà di ottobre.

treno

trenotrading.blogspot.it
... sullo spoor faceva cadere il minimo di luglio come inizio di un ciclo annuale e prossima coincidenza ciclica importante nella seconda metà di ottobre.......

gigigann se forniscono pure i dati lo posso provare

perchè non ci spieghi per sommi capi le caratteristiche che hai trovato interessanti

Buck

Rudyyyyyyyyy
L ho scaricato e dato una occhiata, per farlo funzionare in formato TXT,che è quello piu facile x chi ha iwbank come me, ho impiegato 20 minuti, perche non accetta se ci sia un giorno senza prezzo , mi si è blokkato e ho dovuto chiuderlo 2 volte.
Per cui secondo me pagare qualcosa che gia crea problemi su come gestirla in maniera semplice , visto che i dati sono day e devi aggiornali ogni giorno a mano,non va bene.
Se funziona o no dato solo un occhiata praticamente sembra gestisca i cicli con le trend, pero per me come sopra , quando ho un software devo saperlo gestire in maniera semplice e veloce .
Ciao

Heropass

Nuovo forumer
The profit magic

Salve, sono un neofita pressoché totale, mi sto studiando "The profit magic of stock transaction timing" e sarei interessato a scambiare opinioni reciproche su qualsiasi punto.
Premetto che l'ho metabolizzato fino al penultimo capitolo, dato che devo ancora tradurre la parte relativa a Fourier e le appendici.

Users who are viewing this thread

Alto