SOLF: sta caricando la molla...

speriamo che il gap up di oggi sia un gap di FUGA!!

ripeto, se chiudiamo questa barra weekly sopra 6.25$ è fatta...
si spezza la catena..... e TRAC! si parte

:cool::cool:

Sono con te....vediamo che combina...

per me è stato ottimo il rimbalzo sulla tenuta del ritracciamento fibo a 4.76 circa, inolte ha già testato il ritracciamento al 50% e spriamo che al secondo tentativo lo rompa...poi da li fino a 7.3 non vedrei problemi...RSI ha gié scaricato ma potrebbe riscaricare un po se vuole salire nel breve...volumi sostenuti e stabili.

:ciao:

Allegati

• Chart - SOLF.O.cht.jpg
    Chart - SOLF.O.cht.jpg
    283,3 KB · Visite: 199
se permettete la mia intrusione… sono un “tifoso” di SOLF però attualmente come day trader... (in passato la ho avuta anche long con buoni risultati)

attualmente non mi convince + di tanto ma voi come chartisti la vedete con occhio diverso specialmente se parlate di 1 o 2 mesi (sempre “se” rompe ecc….. ) cmq i segnali attualmente ci sono tutti quelli da voi elencati ......

sarebbe ora che i solari avanzino un pò ;)

O/T
complimenti Rindo... ti ho letto un po’ e mi piacciono le tue analisi senza influenzare chi legge anche Rocky non è male ;) ha pensare che oggi sei venuto su un altro thread a chiedere di GVBP … io ti ho risposto ma vedo che ne sai + di me…. Meno male che ci ho azzeccato (solo fortuna la mia) ma cmq ha chiuso bene

bravi tutte è due vi terrò d'occhio per aumentare i miei $$$$ :):up:

buon lavoro

grazie mille Sheppy!
muy gentil....

visto ieri?? il giretto a 6.20 dove ha stazionato 15 minuti mi è piaciuto molto....cio' significa che sente "l'odore" dei famosi 6.25 da me segnalati...
bene...bene....in sordina ci stiamo avvicinando..
ora sarebbe bello un close oggi appena sotto, poi domani, esplosione di volumi e una riga in su con close a 6.40-6.45!!

:D:D I cross my fingers....

che ne dici Rocky? stai soffiando anche tu da sotto per spingerla??
hehehehe

grazie mille Sheppy!
muy gentil....

visto ieri?? il giretto a 6.20 dove ha stazionato 15 minuti mi è piaciuto molto....cio' significa che sente "l'odore" dei famosi 6.25 da me segnalati...
bene...bene....in sordina ci stiamo avvicinando..
ora sarebbe bello un close oggi appena sotto, poi domani, esplosione di volumi e una riga in su con close a 6.40-6.45!!

:D:D I cross my fingers....

che ne dici Rocky? stai soffiando anche tu da sotto per spingerla??
hehehehe

bella, Grazie Sheppy....ti avevo chiesto di GVPB solo perchè non la seguo e voelvo capire cosa la spingesse ad un +150% in 4 giorni...:D putroppo non hai mai il coraggio di entrare dopo un +80% in due giorni....

RINDO...guarda ieri ha fatto qualla capatina che è piaciuta anche a me....iun after poi ha chiuso a 6.08 ...comunque buono e se oggi i futures tengono l'impostazione rialzista dovremmo essere agevolati...bisogna poi capire in caso arrivasse a 6.25/6.40 come comportarsi...ci sarà sicuramente un pull back e poi forse ripartirà ...tu che dici? ;)

qui di seguito un'analisi di brevissimo...come vedi stiamo arrivando ad un punto di svolta sperando in un'uscita dal triangolo verso su...inoltre ieri abbiamo chiuso sopra il ritracciamento di fibo che avevamo ribucato al ribasso prima della chiusura...perciò dovrebbe usarlo come supporto ora....

let's seeeeee :V:V:V

Allegati

• Chart - SOLF.O - SOLARFUN POWER HOLDING - 1 Minute.jpg
    Chart - SOLF.O - SOLARFUN POWER HOLDING - 1 Minute.jpg
    226 KB · Visite: 122
gulp?? :eek:
ma che bei grafici che usi rocky!

io sono molto piu' "spartano" ...
anni fa tiravo tante linee, seguivo indicatori, ecc...ecc..
poi mi sono accorto che servono fino a mezzogiorno
( attenzione: dico cosi riferito al mio tipo di operatività...)

ognuno ha la sua, quindi se tu ti trovi bene cosi vai avanti cosi... e non
cambiare modalità...

in effetti oggi è molto importante area 6.14 se buca con decisione allora
direi che ci siamo....poi se dovesse chiudere la barra daily sopra a tale livello, allora domani ci divertiamo!

:cool::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto