Gurus Banned 18 Settembre 2009 #441 nagual ha scritto: Un cuneo ascendente sotto una resistenza storica? Di STM non parlo perchè su questo titolo si dilettanno i burloni più sadici al mondo, tutti quanti. Clicca per allargare... eeeh ma ci sta sbattendo da troppe ore....
nagual ha scritto: Un cuneo ascendente sotto una resistenza storica? Di STM non parlo perchè su questo titolo si dilettanno i burloni più sadici al mondo, tutti quanti. Clicca per allargare... eeeh ma ci sta sbattendo da troppe ore....
nagual mondo patafisico 18 Settembre 2009 #443 Gurus ha scritto: ...parlo del sox Clicca per allargare... Anche io parlavo del SOX
nagual mondo patafisico 18 Settembre 2009 #444 Comunque su Tenaris l'MM è un po' sbadato. Sono disallineate.
Gurus Banned 18 Settembre 2009 #445 nagual ha scritto: Anche io parlavo del SOX Clicca per allargare... il sox ci prova +1,80 % maledetto..1/4 d'ora per pagare la scommessa...
nagual ha scritto: Anche io parlavo del SOX Clicca per allargare... il sox ci prova +1,80 % maledetto..1/4 d'ora per pagare la scommessa...
wildman Forumer storico 19 Settembre 2009 #447 Gurus ha scritto: Questo mi spingerebbe al buy Clicca per allargare... secondo quale logica un rising wedge sotto una resistenza statica ti spingerebbe al buy ? ps: nag fra l'altro si è creata una situazione simile su un certo titolo scellerato, non faccio nomi
Gurus ha scritto: Questo mi spingerebbe al buy Clicca per allargare... secondo quale logica un rising wedge sotto una resistenza statica ti spingerebbe al buy ? ps: nag fra l'altro si è creata una situazione simile su un certo titolo scellerato, non faccio nomi
nagual mondo patafisico 21 Settembre 2009 #448 nagual ha scritto: Comunque su Tenaris l'MM è un po' sbadato. Sono disallineate. Clicca per allargare... L'MM non era sbadato, era solo un FdB. Questa in after è più malleabile e prevedibile che nella sessione ordinaria. Non aveva superarto e ora non ha sfondato. Suspance.
nagual ha scritto: Comunque su Tenaris l'MM è un po' sbadato. Sono disallineate. Clicca per allargare... L'MM non era sbadato, era solo un FdB. Questa in after è più malleabile e prevedibile che nella sessione ordinaria. Non aveva superarto e ora non ha sfondato. Suspance.
nagual mondo patafisico 21 Settembre 2009 #449 nagual ha scritto: Perchè no? .... Clicca per allargare... Perchè se perdesse la linea nera che ha leggermente oltrepassata oggi con un gap ribassista si formerebbe un'isola e sarebberro volatili in agrodolce.
nagual ha scritto: Perchè no? .... Clicca per allargare... Perchè se perdesse la linea nera che ha leggermente oltrepassata oggi con un gap ribassista si formerebbe un'isola e sarebberro volatili in agrodolce.
wildman Forumer storico 24 Settembre 2009 #450 al momento è ancora più long che short, anche se sta finta e rientro è simpatica