Solo col Centro Sinistra c'e' speranza (3 lettori)

tontolina

Forumer storico
apppproposito di AN...
Arrestato il segretario di Landolfi. "Lucrava anche con l'autoricarica del telefonino"
http://www.spreconi.it/2007/12/arrestato-il-se.html

Cosimo Chianese, imprenditore di Mondragone, città natale e feudo elettorale di Landolfi, è da sempre uno dei più stretti collaboratori del parlamentare di An. Chianese è accusato di associazione per delinquere finalizzata alla truffa: assieme al fratello e ad altri familiari avrebbe ottenuto 250 mila euro di finanziamenti pubblici per realizzare dei corsi di formazione professionale mai eseguiti.





chi era quel parlamentare di AN che a ballarò ha dichiarato che loro non si fonderanno mai con Forza italia perchè sono un partito moralizzatore... che l'italia ha bisogno di onestà e di....

ALLA FACCIA DEL BICARBONATO!
parlano sempre bene e razzolano sempre come i più comuni delinquenti


non c'è destra e non c'è sinidtra

c'è solo la CASTA che ci deruba anche della dignità!
Da un mese Chianese e Landolfi sono sotto inchiesta anche con un'accusa molto più grave: corruzione con l'aggravante di avere agevolato un clan camorristico locale
 

Rapisarda

Forumer storico
mi fa sorridere il fatto che in moltissimi si scandalizzano del fattore corruzione. Poi quando vanno in altre nazioni (dove è una prassi o quasi) sono contenti (e lo racontano fieramente in giro) di aver pagato pochi euro ed essere usciti indenni da una multa... :rolleyes:

A quanto pare abbiamo la clase politica che ci meritiamo :rolleyes:
 

Rapisarda

Forumer storico
cmq tornando a parlare di cose serie:




Roma, 26 dic. - (Ign) - Romano Prodi è sotto la spada di Damocle del Senato e, quanto alle iniziative annunciate per rilanciare l’azione dell’esecutivo, ''sono solo mosse disperate''. Lamberto Dini sceglie il giorno di Santo Stefano per ribadire le proprie critiche a un governo che – dice il leader dei Liberlademocratici in un’intervista al Gr3 – a palazzo Madama ''non ha più i numeri per governare''. Anzi, è ''una pretesa assurda'' che il presidente del Consiglio pensi che ''soltanto lui possa guidare il Paese”.

Per quanto concerne il cambio di ‘casacca’ di alcuni senatori, che passerebbero dall'opposizione alla maggioranza, Dini ribadisce: ''Al Senato i numeri non ci sono, la coalizione è oggi minoranza, si può ricorrere ad ogni mezzo. Quella di cui si parla è una cosa incerta, perché è una decisione che dovrebbe essere presa dalla giunta per le elezioni, e poi non so se questi cambiamenti fossero approvati porterebbero al cambiamento di due-tre senatori che oggi sono di centrodestra e passerebbero al centrosinistra''.

L’ex premier mostra pollice verso anche riguardo agli annunci arrivati da Palazzo Chigi di una nuova politica redistributiva del reddito. ''Mi pare che siano mosse disperate - attacca - Il governo oggi raccoglie soltanto il 25% del consenso nel Paese, vuol dire che ha perso la metà di quelli che aveva'' al momento in cui si è instaurato.

''Quelle – ripete Dini al giornale radio Rai bocciando le proposte di Prodi - sono mosse disperate, e il ministro dell'Economia non ha dato il suo consenso. Ci dica dove va a prendere i soldi''. Di più: ''Mi pare che l'intenzione sia quella di dare con una mano e riprendere con l'altra'', affonda il senatore liberaldemocratico, secondo il quale ''la Finanziaria non è in condizione di sopportare sgravi fiscali per miliardi e miliardi di euro''.

E a chi gli chiede se condivida le parole del Professore contro la ‘spallata' del Cavaliere, che a giudizio del premier metterebbe il Paese in uno stato dannoso di inquietudine, il leader dei liberaldemocratici replica: ''Questa sembra essere la dichiarazione di una persona che pensa che solo lui possa guidare il Paese e quindi è una pretesa che mi pare assurda. L'opposizione fa il suo lavoro e il governo faccia il proprio. Il proprio – rimarca Dini– è per ora soltanto perdita di consensi''.

Infine l’annuncio: ''Nelle prossime settimane indicheremo noi quali pensiamo essere le misure di cui il Paese ha bisogno per superare il declino''. Un’operazione, questa, che ''non si fa con redistribuzione'' ma ''rilanciando l'economia''.

Critica l'Unione . Secondo Antonello Soro, capogruppo del Pd, Prodi "ha centrato moltissimi traguardi, nonostante le difficoltà''. E poi attacca: ''In realtà, Dini è una delle cause di difficoltà della maggioranza. E se per Pino Sgobio del Pdci "non ci sono alternative" a questo governo, Angelo Bonelli (Verdi) vede nelle parole di Dini il ritorno delle "grandi lobby economiche".

"Le parole di Dini sono inequivocabili", commenta invece Fabrizio Cicchitto (FI), che sottolinea: ''L'inverno sta piegando la resistenza disperata" di Prodi. Per Maurizio Gasparri di Alleanza nazionale sono parole che "confermano che il governo è finito" e "la prospettiva corretta" è il voto. Questo esecutivo non ha invece "più ragione di esistere'' per Lorenzo Cesa (Udc). Per cui ''la maggioranza ha un solo nodo da sciogliere: prendere atto del suo esaurimento". Sempre per l'Udc l'invito a far ''seguire i fatti agli annunci'' arriva da Luca Ronconi dellUdc.
 

tontolina

Forumer storico
embè
io non mi scandalizzo perchè c'è corruzzione... ma mi incazzo di brutto perchè so perfettamente che stanno fregando me oltre che tutti gli altri


poi questa storiadi nuove elezioni non mi piace neppure un poco
sono soldi spesi innutilmente perchè tanto "nel teatrino" recitano sempre gli stessi ed io sono stufa di vederli tutti i giorni tanto più che sono tutti VECCHI!

Mastella che come ministro della giustizia rappresenta solo i delinquenti e li indulta

Berlusconi che in grave conflitto di interesse, spera di avere una nuova maggioranza per poter diventare il futuro pesidente della repubblica del Kactus

Fini e compagnia asseriscono di tenere ai principi tradizionali quali la famiglia... ovvio quella degli altri perchè loro ne hanno almeno 2

Mortadella che promette le riforme, almeno quella sul conflitto di interessla potrebbe far approvare... e perchè diminuire le spese politiche solo dalla prossima legislatura... maaaaaaaaa chi vuol prendere per il kulo? Noi paghiamo più tasse sempre di più ma i servizi diminuiscono e il debito aumenta... chi frega i danè?

e che dire del PD? sono come quegli altri dei venduti allo scranno
fanno discorsi demagogici... ma poi nella sostanza loro sono i privilegiati e noi sempre i soliti tartassati=derubati

e infine arriviamo alla LEGA ladrona e padrona che predica ed arrigna le folle di invinati (nel senso che sono pieni di vino ed hanno il cervello annacquato) beh cavalcano solo il dissenso perchè poi anche loro sanno solo arraffare il rubabile e fare solo leggi porkate.

l'italia ha bisogno di governanti onesti e non solo di LADRI
 

Rapisarda

Forumer storico
Ringraziamo il governo prodi :rolleyes:



MILANO (Finanza.com) - Bye bye Dolce Vita. Titolava qualche anno fa in un'inchiesta tagliente sul nostro Paese l'Economist. Da allora è cambiato ben poco in Italia: nella classifica stilata da un osservatore un po' meno di parte, Michael Hume, capo economista della Lehman Brothers, il Belpaese è il fanalino di coda sul piano della crescita attesa nei prossimi anni in un match diretto con Germania, Francia, Spagna e Olanda. L'esperto della maison d'affari americana stima infatti per il 2007 una crescita tricolore pari all'1,7%, che scenderà a quota 1,4% quest'anno per ridursi ancora nel 2009 allo 0,9%. Anche al motore dell'economia in Europa, la Germania, le previsioni dipingono un quadro in rallentamento: secondo i calcoli di Hume la crescita scenderà dal 2,6 dell'anno passato all'1,5% 2008 fino all'1,4% nel 2009.
 

tontolina

Forumer storico
e adesso va di scena il reato di libertà di espressione

l'informazione và abolita perchè infastidisce gli attori del teatrino politico che vogliono solo fare i FICHI da Vespa
pensando che così si guadagnano quei 21000 euro al mese che ci rubano

gli operai morti alla Tyssengroup percepivano 1000 euro el mesi

è come dire che tutti i mesi i nostri politicanti succhiano il sangue a 21 metyalmeccanici


notizia
http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=2558&parametro=
La Casta vuol chiudere le bocche
 

ocramwall

vivi lo spazio intorno a te
FORZA LINA andiamo ad abbattere la casta..............
cominciando da quella che stà al potere e ci succhia il sangue........
 

tontolina

Forumer storico
ocramwall ha scritto:
FORZA LINA andiamo ad abbattere la casta..............
cominciando da quella che stà al potere e ci succhia il sangue........

cominci anche tu an averne la tasche piene di questi vecchi ladroni?

che spendono mille euro di coca per farselo venire duro e trombare le veline


Ovvio che poi pubblicamente il tizio è Cristiano e tiene all'unità della famiglia

quella degli altri perchè lui non ne ha bisogno: ne ha già almeno 2
 

ocramwall

vivi lo spazio intorno a te
Ha.....ha.....ha.......
mi stò rotolando dal ridere Lina........
Mi hai fatto intravvedere il prodo alla pecorina mugghiante con la lingua bavosa de fora
intento a far contenta una velina ............
e la legittima giustamente incaz.zata che lo prende a ombrellate da tergo............. :D :D
 

tontolina

Forumer storico
tontolina ha scritto:
e adesso va di scena il reato di libertà di espressione

l'informazione và abolita perchè infastidisce gli attori del teatrino politico che vogliono solo fare i FICHI da Vespa
pensando che così si guadagnano quei 21000 euro al mese che ci rubano

gli operai morti alla Tyssengroup percepivano 1000 euro el mesi

è come dire che tutti i mesi i nostri politicanti succhiano il sangue a 21 metyalmeccanici


notizia
http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=2558&parametro=
La Casta vuol chiudere le bocche
e cos'è che non dobbiamo sapere di tanto importante?
Quello che non ci dicono della finanziaria
http://corvacci.net/?p=214

grazie PRODI e politicanti vari


ABBASSO I POLITICI
CAMBIAMOLI TUTTI PERCHé FANNO SKIFO
tanto loro non ne hanno bisogno... con tutto il denaro che rubano
 

Users who are viewing this thread

Alto