ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Aggiorno velocemente la posizione su Copper e Natural Gas.

Sul copper come avevo scritto, alla rottura del minimo del 23/08 a a 30000 sono andato short.
Sul N.G. il long preso a 1855 l'ho stoppato alla rottura del minimo del 16/09 (... come avevo precedentemente scritto). Mo sono flat su questa MP.

Byeeee
.
.
Grazie Claude.
Sul gaz ti avevo preceduto per....stanchezza e stop loss.
Ritenteremo.

Ma il suo corrispettivo long è anch'esso in perdita (giustamente)! e alle 17:25 di ieri l'indice era esattamente come quando ha chiuso!

Aggiorno velocemente la posizione su Copper e Natural Gas.

Sul copper come avevo scritto, alla rottura del minimo del 23/08 a a 30000 sono andato short.
Sul N.G. il long preso a 1855 l'ho stoppato alla rottura del minimo del 16/09 (... come avevo precedentemente scritto). Mo sono flat su questa MP.

Byeeee

Stai andando alla grande shortando il copper.

Io sono flat. Aspetto l'apocalisse.

che ne dite di un entrata sul sugar?? se supera i 26$

è in ipervenduto ed è appena rimbalzato sui 24$
potrebbe anche ripartire...

Ciao,
ho guardato il grafico del DJ Sugar ed avendo gia rotto il minimo dell' 08/08 io non proverei long su questa MP, in quanto avrebbe il ciclo trimestrale al ribasso e quindi prima di un'altro mese, sempre se dovesse fare ciclo regolare e non troncasse prima, di minimo finale non se ne parla e quindi per me calera ancora. Io provero short su eventuale pull.

Tempo fa scrissi che per i long sul wheat,a prescindere dalle mie date per il minimo del ciclo trimestrale, avrei aspettato almeno la rottura del minimo del 01/07, cosa che è avvenuta. Mo sulle date indicate e se raggiungera miei obj provero long, ma sempre senza fretta e con prudenza per le riflessioni gia fatte in precedenza.

Aggiungo il GOLD alla panoramica sulle MP.
Per me si sta avviando alla conclusione del ciclo trimestrale.
Le date per il minimo sono:

28-29/09
07/10
18-9/10
28-31/10

Byeeee

Ciao,
ho guardato il grafico del DJ Sugar ed avendo gia rotto il minimo dell' 08/08 io non proverei long su questa MP, in quanto avrebbe il ciclo trimestrale al ribasso e quindi prima di un'altro mese, sempre se dovesse fare ciclo regolare e non troncasse prima, di minimo finale non se ne parla e quindi per me calera ancora. Io provero short su eventuale pull.

Tempo fa scrissi che per i long sul wheat,a prescindere dalle mie date per il minimo del ciclo trimestrale, avrei aspettato almeno la rottura del minimo del 01/07, cosa che è avvenuta. Mo sulle date indicate e se raggiungera miei obj provero long, ma sempre senza fretta e con prudenza per le riflessioni gia fatte in precedenza.

Aggiungo il GOLD alla panoramica sulle MP.
Per me si sta avviando alla conclusione del ciclo trimestrale.
Le date per il minimo sono:

28-29/09
07/10
18-9/10
28-31/10

Byeeee
grazie claude

anche platino e argento sono alla fine del ciclo trimestrale come il gold?

grazie claude

anche platino e argento sono alla fine del ciclo trimestrale come il gold?

Si, anche il platino dovrebbe essere avviato alla fine del trimestrale e a suo tempo, avevo gia fatto anche l'analisi con le date per il minimo.

Il Silver, graficamente non mi è molto chiaro, ma presumo sia messo come le altre MP (... soprattutto gold).

Byeee

GRANO.. SEGNALI DI INVERSIONE

1317051166graficodelusgranostreaminggraficofuturesdelusgranograficofuturesde20110926173109.jpg

la conferma del long sopra 660.. primo target 680

Users who are viewing this thread

Back
Alto