Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si è delineato un canale ribassista, di buono c'è che siamo nella parte bassa e gli oscillatori sono abbastanza scarichi, quindi nel pomeriggio si potrebbe vedere un rimbalzo fino a 101
1° Posizione: - Flat - entry long sopra la resistenza 98 - target 101
CIAO , oggi abbiamo le posizioni dei pianeti che potrebbero indicare un top del grano(wheat)......tecnicamente come siam messi io sto esaminando una wolfe wawe a un'ora
CIAO , oggi abbiamo le posizioni dei pianeti che potrebbero indicare un top del grano(wheat)......tecnicamente come siam messi io sto esaminando una wolfe wawe a un'ora
sono ignorante...a tempo perso sabato scrivetemi se potete come posso mettere i grafici anke da forexpros? Per i pianeti oggi abbiamo eliocentricamente parlando mercurio in opposizione con giove che di solito indica un top nel grano....per verificarsi della condizione deve avvenire entro 2 giorni