ETC solo ETC (non Gold e Silver)

:rolleyes::rolleyes:
:D
Mah guarda io ci ho messo quattro cocomeri, perché ho l'obiettivo di arrivare al 100% entro settembre.
Se perdo tutto pazienza.
Quindi per me hai davanti ancora l'80% :D:D
E' solo per dimostrarmi che l'intraday non è mai performante come i cicli quando li becchi giusti.
Gas nulla, come da avatar, troppo pericoloso per me :)
.
.
Grazie! E naturalmente, se hai altre cose interessanti...posta pure!
Ciao e buona giornata!!!

E' appena partito un intermedio
ha una forza notevole perché nel 2009 si è chiuso un ciclo grosso.
Però alla rottura della trend io entrerei short, con obiettivo ALMENO di un 20% entro novembre

lean hogs.png

su questi l'anno scorso ci ho lossato, sono entrato sui max e uscito sui min, comprati a quazzo e venduti a quazzo (facevo trading da 2 settimane senza grafici :wall::wall::wall:)

alla rottura della trend voglio riprendermi i soldini, sono i lean hogs :D

maialini di *****

ciao :D

Ultima modifica:
.
.
Buongiorno!
Urge un minimo di presentazione, tanto per capire, non per fare il mio curriculum che nn interessa a nessuno.
Mi occupo di tutt'altro (architettura nello specifico) ed insegno la materia, anche!
Quindi NON ho una preparazione tecnica alle spalle (tipo Economia e Commercio o simili) e molto spesso rimango incantato da scambi nel forum tra utenti con un linguaggio super-tecnicissimo che non riesco a decodificare.
Perciò rimango sul semplice, mm, MACD, patterns e trend lines....:rolleyes:
.
.
Scusa dell'OT ma magari poteva interessare anche a qualche altro lettore che nn sapeva chi aveva messo su questo 3d.

Beh conta poco quello che fai nella vita....e conta ancora meno quanto parli bene....qui quello che conta è il capital gain!!:D

RAGA....occhio al gas......proviamo un cippino lg? quasi quasi....
anche se a me mancherebbe un ultimo affondo area 4,2 poi stabilizzazione qualche gg e poi up....ma come noto io ci capisco poco (davvero)

Bon, io col gas chiuso qui per questa tornata.
.
.
Io l'altro gg. Ora come detto vedrei un pò di giornate laterali per poi ripartire.
Non so...magari Claude ci fa visita!

.
.
Io l'altro gg. Ora come detto vedrei un pò di giornate laterali per poi ripartire.
Non so...magari Claude ci fa visita!

Guarda, come avevo gia scritto bisognava pazientare e fra domani e dopodomani il long potrebbe avere un senso.
Attenzione pero alla rottura del minimo del 20-05, che per me rappresenta la partenza del ciclo trimestrale.
Se proprio uno lo vuole longare lo stop, a mio modesto parere, è d'obbligo sotto il paletto che ho messo.

Sul Nickel, l'ultimo segnale per il minimo del ciclo trimestrale era per oggi e quindi gli do 3 gg di tolleranza e se dovesse continuare a calare dovro rivedere il tutto.
Certo che anche questa MP, di forza non ne ha:(.
Sperem ...

Byeeee

Guarda, come avevo gia scritto bisognava pazientare e fra domani e dopodomani il long potrebbe avere un senso.
Attenzione pero alla rottura del minimo del 20-05, che per me rappresenta la partenza del ciclo trimestrale.
Se proprio uno lo vuole longare lo stop, a mio modesto parere, è d'obbligo sotto il paletto che ho messo.
Sul Nickel, l'ultimo segnale per il minimo del ciclo trimestrale era per oggi e quindi gli do 3 gg di tolleranza e se dovesse continuare a calare dovro rivedere il tutto.
Certo che anche questa MP, di forza non ne ha:(.
Sperem ...
Byeeee
.
.
Grazie per tutto. Sul nickel chiedo cortesemente se hai segnali di comunicarceli (penso siano tutti contenti) perchè sta facendo preoccupare.
Buona serata.

.
.
Grazie per tutto. Sul nickel chiedo cortesemente se hai segnali di comunicarceli (penso siano tutti contenti) perchè sta facendo preoccupare.
Buona serata.

Difatti ho avvisato.
L'ultimo segnale daily per il minimo del ciclo trimestrale era per 21-22 giugno e quindi, come al solito gli do 3 gg di tolleranza e se continuera a calare, dovrebbe partire lo stop, in base alla mia analisi.
Io sono molto allergico agli stop e quindi al momento vedro che fare e se stoppero avvisero.

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto