FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (6 lettori)

360°

Banned
vedo che la discussione ti ha annoiato..... mi spiace...

ciao
1258031899bye.gif

Assolutamente non mi hai annoiato, amo parlare di borsa e lo si puo' fare solo in pochi ambienti, e che dovevo fare delle commissioni:):)

posso dire una cosa su questo argomento....
credo che ognuno di noi debba lavorare con la propria testa, non so perchè si seguano le indicazioni di altri e perchè si diano a queste valore e importanza quasi determinanti per la propria operatività....
io posso entrare long (per esempio oggi) sull'allineamento dei minimi e del doppio minimo senza escludere il rischio che vada a 22930 a chiudere il "buco", ma questo concerne la mia tipologia di operatività anche fatta ad quazzum (allineamento minimi + buco vi pare un'operatività da AT ?) e mi seguiresti ? e se lo fai perchè mi segui ?
oppure se io posto 25 operazioni in gain che fai mi segui perchè son brava e quindi ti tranquillizzo sul fatto che se mi segui guadagni anche tu ?

questo dell'andare a cercare sempre chi fa meglio di altri è un pregio/difetto dei forum...

per motivi che non sto qui ad elencare in passato altrove mettevo la mia operatività in realtime sempre e comunque corredata da un'analisi...capzo apriti cielo

Sono d'accordo al 100%:)
 

glorius

Forumer storico
chiudi la porta quando esci... grazie:)

bene...adesso che ci siamo sfogati, e qui anche tu non sei gentile...è un forum e finchè non si arriva a insulti pesanti e alla palese derisione, ognuno ha diritto a starci e a confrontarsi

quindi direi di chiudere qui la faccenda e vorrei solo sollecitare i presenti ad archiviare la cosa...poi in privato magari ci si fa le scuse reciproche oppure ci si manda definitivamente a.....
 

maya

Lady Fib
Un saluto anche a te mitica graficista. Ora ti dai al bere! Insomma tutti che stravedono per te e tu ci tradisci con il Sassicaia. Ma ti sembra bello!
:lol::lol::lol: no era un discorso che facevamo in privato io e sil.... mi aveva detto che arrivava lì dove è arrivato e siccome ero short gli ho detto che se ci arrivava stapavo un sassicaia ... cmq resto quasi completamente astemia.... tranquilli:D
 

Users who are viewing this thread

Alto