FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (26 lettori)

wushu

Guest
un mio pattern personale, che in Italia conosce solo una persona, mi dice che area 020 verrà presa al 100% ... quindi + estendono a rialzo, + gain può dare ... il difficile di questo pattern è stabilire da dove, per esempio in questo caso, entrare short ... perchè nn sai quando andrà a prendere quell'area e nn sai dove si ferma il movimento contrario in atto ... :)
 

abe98

Forumer attivo
un mio pattern personale, che in Italia conosce solo una persona, mi dice che area 020 verrà presa al 100% ... quindi + estendono a rialzo, + gain può dare ... il difficile di questo pattern è stabilire da dove, per esempio in questo caso, entrare short ... perchè nn sai quando andrà a prendere quell'area e nn sai dove si ferma il movimento contrario in atto ... :)
A me dà un massimo a 23160 dopo scende.
 

wushu

Guest
io nn sono un perfezionista, e quindi sono appena entrato short, senza stop al momento ... in caso, add area 185/210 ...
 

wushu

Guest
per intenderci, il pattern di cui parlo è lo stesso che mi ha fatto recuperare nel finale di ieri ... anche s eho dovuto penare un pochino ...
 

Stornosubito

Nuovo forumer
una curiosità:

..ma prendere posizione all'incrocio delle medie è come lasciare il bancomat con incollato sopra un postit col pin in una roulotte di ROM ?
 

Allegati

  • mini.jpg
    mini.jpg
    92 KB · Visite: 235

Stornosubito

Nuovo forumer
ieri sera ho scritto qualcosina allegando un grafo ... quando hai tempo, se ne hai la voglia, capirai il motivo della mia serenità nello short over ... io over ne faccio pochissimi ... :up:


eh si il buon riposo è alla base di una vita serena...anche prima del gain!!

purtroppo mi è sfuggito il msg, ora lo cerco!
 

Users who are viewing this thread

Alto