FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (21 lettori)

glorius

Forumer storico
diamo un'occhiata all'OI....non ci sono spike e quindi non ci sono movimenti anomali...l'OI
ha seguito tranquillo tranquillo il rialzo ("...") da 23000 a 23175 (minch.ia)...senza eccessi di volumi...quindi per ora nessun sintomo di malessere
 

silut

Forumer storico
diamo un'occhiata all'OI....non ci sono spike e quindi non ci sono movimenti anomali...l'OI
ha seguito tranquillo tranquillo il rialzo ("...") da 23000 a 23175 (minch.ia)...senza eccessi di volumi...quindi per ora nessun sintomo di malessere

appunto meglio entrare a mio avviso lunghi..ma aspettare e poi colpire..:D la prossima settimana secondo me ci saranno delle sorprese...area 23500 sempre carica di call e le put tra 22k e 22500...quindi allungarsi fino area 500 per poi provare discesa a mio avviso nn sarebbe male..per ora flat...sh solo sotto i 23000;)
 

wushu

Guest
io nn sono un perfezionista, e quindi sono appena entrato short, senza stop al momento ... in caso, add area 185/210 ...

appunto meglio entrare a mio avviso lunghi..ma aspettare e poi colpire..:D la prossima settimana secondo me ci saranno delle sorprese...area 23500 sempre carica di call e le put tra 22k e 22500...quindi allungarsi fino area 500 per poi provare discesa a mio avviso nn sarebbe male..per ora flat...sh solo sotto i 23000;)

ciao sil :)
 

glorius

Forumer storico
appunto meglio entrare a mio avviso lunghi..ma aspettare e poi colpire..:D la prossima settimana secondo me ci saranno delle sorprese...area 23500 sempre carica di call e le put tra 22k e 22500...quindi allungarsi fino area 500 per poi provare discesa a mio avviso nn sarebbe male..per ora flat...sh solo sotto i 23000;)

il trade ad quazzum ha solo uno scopo...provare a scommettere sull'entrata del ts ribassista...lo so anch'io che per ora ha più chance il long come ieri da area 23000....ma potrebbe anche rimanere in un range che non vada a rompere i massimi di ieri e i minimi di oggi...
se è long il rischio è che poi si vada senza se senza ma a 23720-740...
 
il grafico del bund (5Min) rende bene l'idea di calma piatta che c'e' oggi :rolleyes:
1258116960bund.jpg
 

wushu

Guest
io nn sono un perfezionista, e quindi sono appena entrato short, senza stop al momento ... in caso, add area 185/210 ...

ancora 10 minuti di attesa, e il movimento short dovrebbe iniziare ...

hanno tardato a fare il massimo di 3 minuti rispetto al previsto, ma è andata :D ... flat intra 055 da 150 (il pattern ha "fungiuto" ancora una volta :)) ... resto short con l'over ... chissà che i longers si spaventino oggi :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto