FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (2 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini

Allegati

  • l.jpg
    l.jpg
    25,4 KB · Visite: 263

big66

pochi loss, solo gain
sul 60 sta sbattendo contro le mm 14 e 20 che stanno incrociando mentre sul 30contro quella a 50 che passa a 330 circa...:wall::wall:
 

maurizi0

Forumer storico
graficamente sarebbe da reversare long....
ma siccome il mio fiuto mi dice di rimanere in posizione, aspetto almeno le 16... :-o
ps trin 1.7 e vix stabile
si si...paga paga..

tu hai spalle larghe...
eh l'spx ha completato la figura come si vede.. e adesso ha pure brekkato 1137. noi dovevamo tornare a 400, siamo in ritardo come sempre.
nei cerchi gli incroci di medie che come detto sto studiando dalla scorsa settimana. come si vede long dalle ns 14.15 ca
1268147487spx.png


per ora va come detto stamattina.. short per s2 con allungo probabile a 200.. long da 200..
 

silut

Forumer storico
tu hai spalle larghe...
eh l'spx ha completato la figura come si vede.. e adesso ha pure brekkato 1137. noi dovevamo tornare a 400, siamo in ritardo come sempre.
nei cerchi gli incroci di medie che come detto sto studiando dalla scorsa settimana. come si vede long dalle ns 14.30
1268147487spx.png


per ora va come detto stamattina.. short per s2 con allungo probabile a 200.. long da 200..

sei tornato alla grande vedo :up: mi fa piacere...

io la domanda che mi pongo ora è..."se fossi flat ti metteresti long ora?" risposta...un segnale di forza lo avremmo solo a tenuta della media a 50gg e quindi a chiusura e con rottura almeno dei massimi odierni..quindi rimango in posizione evitando per ora loss..magari sbaglio ma è umano....

ho l'oi che comunque è in calo e per stasera me lo aspetto di nuovo in rosso (anche se ora è verde)

sto combattendo con un fine trend e non un nuovo trend che parte, quindi è normale un pò di sali e scendi...io sono fiducioso per ora..vedremo a chiusura;):-o
 

totto1977

Forumer attivo
mi ricordi che medie usi?

tu hai spalle larghe...
eh l'spx ha completato la figura come si vede.. e adesso ha pure brekkato 1137. noi dovevamo tornare a 400, siamo in ritardo come sempre.
nei cerchi gli incroci di medie che come detto sto studiando dalla scorsa settimana. come si vede long dalle ns 14.30
1268147487spx.png


per ora va come detto stamattina.. short per s2 con allungo probabile a 200.. long da 200..
 

Users who are viewing this thread

Alto