FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (3 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
no, questo è un shs tradizionale quindi ribassista. la neck è sui minimi intra a quota 480-500. sempre ammesso che stia disegnando questa figura. se rompe i massimi potrebbe andare a disegnare la testa, quindi è da monitorare.

l'altro shs, quello reverse di cui ho postato il grafico prima, ha completato la figura andando sulla neck ma non l'ha rotta. probabilmente mancavano i volumi che però non ho monitorato. adesso se rompe la neck a quota 600 di fib giugno vediamo dove proietta e quindi completerebbe un shs reverse e contemporaneamente quella potrebbe essere la testa del shs riba.
diciamo che potrebbero prendersela un po' comoda perché spx ha un wolfe da completare di cui ho già scritto e postato il grafico.
se tutte queste figure venissero confermate, beh allora la teoria dice che shs reverse sul nostrano potrebbe addirittura proiettare attorno a 23500 (ma ci credo davvero poco) in considerazione anche del fatto che il wolfe su spx proietta a quota 1175 di indice.
e se sbaglio, mi corrigerete. :D
 

popov

Coito, ergo cum.
popov per favore dove trovo il grafico del fib su igmarket?
tu usi il cash mi sembra di aver capito..che è il cash? :-?
italy 40 è il cash cioè l'indice
italy 40 forward è il fib

però attenzione, non sono proprio proprio indice e fib perché igmarkets tratta i cfd che non sono proprio proprio la medesima cosa. diciamo che per i grafici vanno bene anche se non replicano fedelmente al tick. di default lavorano in continuous per cui devi giocare con le opzioni di visualizzazione tipo da ora X a ora Y.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Signori, aggiornamento Macro...vi dà un idea di chi sarà il prossimo :D:D:D

The « Ring of Fire » of sovereign debt - Graphic presentation of the ratio of states’ debt and public deficits (% of GDP) - Source: Reuters Ecowin, 2010
[ame="<div align="center">
<table class="tborder" cellpadding="6" cellspacing="1" border="0" width="400" style="margin:10px 0">
<thead>
<tr>
<td class="tcat" colspan="2" style="text-align:center">
<a href="" title="You Tube" target="_blank">You Tube</a>
</td>
</tr>
</thead>
<tbody>
<tr>
<td class="panelsurround" align="center"><object width="425" height="350">
<param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0lhf9U5Wf3Q&ap=%2526fmt%3D18&fs=1"></param>
<param name="allowFullScreen" value="true"></param>
<embed src="http://www.youtube.com/v/0lhf9U5Wf3Q&ap=%2526fmt%3D18&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="350" wmode="transparent"></embed></object></td>
</tr>
</tbody>
</table></div>"]YouTube - Johnny Cash - Ring of fire[/ame]
 

papino58

alias IL GLADIATORE
pensavo fosse tutto ok ma con i grafici ancora a fanc..o, si rischia solo di fare operazione del quazzo e dire minch...e, quindi per oggi chiudo tutto e ci si risente lunedi!! ciao a tutti
 

franz-josef

Forumer storico
questo invece è il wolfe su spx. il target è cerchiato di rosso in alto a dx. la tl verde indica il prezzo ed il suo incrocio con la verticale rosa indica il tempo. questo dice la letteratura, poi non è detto che le cose vadano per forza così.
ieri sera aspettavo la rottura in alto - la candela verde la vedete - perché c'era congestione tra la riba blu (direttrice 2-4 del wolfe) e la rialzista nera passante per il punto 5.
nel momento in cui scrivo spx sul continuous è già a 1167.


...me l'ero perso....perfetto, grazie!!
ora mi é chiaro come calcolare il target :up:
 

climatz

Forumer storico
italy 40 è il cash cioè l'indice
italy 40 forward è il fib

però attenzione, non sono proprio proprio indice e fib perché igmarkets tratta i cfd che non sono proprio proprio la medesima cosa. diciamo che per i grafici vanno bene, anche se di default lavorano in continuous e devi giocare con le opzioni di visualizzazione tipo da ora X a ora Y.

si si sta andando
grazie ancora
 

popov

Coito, ergo cum.
...me l'ero perso....perfetto, grazie!!
ora mi é chiaro come calcolare il target :up:
è la verticale che passa nel punto di incrocio tra le direttrici 1-3 e 2-4 ma occhio che quella è solo un'indicazione. io ad esempio guardo solo la direttrice 1-4 (quella del prezzo) e quando la tocca per me è arrivato indipendentemente da quello che mi dice la verticale del tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto