FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (2 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
JP Morgan convinta che la FED aumenterà i tassi
19/03/2010 - 15:28
Roma, 19 mar - La FED potrebbe aumentare il tasso di sconto, caricato direttamente sui prestiti diretti alla banche, prima del FOMC del prossimo 28 Aprile. "Prima o poi dovrà accadere" ha detto Michael Feroli, capo economista di JPMorgan, aggiungendo "Se è oggi, se sarà la settimana prossima o il mese prossimo è duro da dire". Dice sempre Feroli, "I mercati USA sono saliti in modo poderoso e l'intervento della FED dovrebbe stemperare quest'euforia trovando giustificazione nel fatto che l'economia sembra migliorare senza provocare inflazione .
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Dico la mia da aspirante ganniano, infatti giò il t/p per questa week di setup era tra 23100 23200. Inoltre oggi outside sulle barre di ieri e l'altro ieri che erano di setup. Qunidi il daily ha girato short. Okkio però che il t/p per questo mese è 24000 e se dovesse arrivare li lo short sarà d'obbligo.
infatti, marco, ora non riesco a vedere un quazzo, ma quello che penso è un ritracciamento per poi ripartire. fino dove ritraccierà, con il vecchio marzo pensavo i 22.000, quindi i 21600 di giugno, però attualmete non riesco a dirtelo.....anche xchè non posso. vedremo
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
p.s. chiaramente nessuno si beve il fatto che è per calmare l'esuberanza dei mercati....si scrive cosi ma si legge siamo indebitati sino al collo e se non vogliamo scoppiare dobbiamo alzare il tasso fed
 

glorius

Forumer storico
tutto questo gran lavorio sull'area per everlo portato fino a 300 e poi basta...da adito alla possibilità di andare incontro ai 22080-120 come primo target e ai 21900 successivamente
 

Users who are viewing this thread

Alto