FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (2 lettori)

LUC60

Forumer storico
1269372968tandem.png
 

glorius

Forumer storico
ma non dovevano scendere ?

vabbè scenderanno domani....o forse giovedì...magari venerdì...
insomma prima o poi scenderanno
 

Inka

Oink Oink
Toto gap (lap) UP

Secondo voi quanto gappiamo in alto domani?
100 punti? 150?
Tanto per sapere quanto devo aspettare di perdere dal mio short fatto per errore in chiusura (volevo chiudere una posizione negli ultimi secondi di contrattazione e non mi ero accorto che era già andata a stop profit... così ne ho riaperta un'altra in direzione opposta... sono lo scemo del villaggio :nnoo: ... mi ero ripromesso di non andare MAI più over... :barella:)
 

LUC60

Forumer storico
magari si risparmiano qualcosa per domani anche se guardando fdax non saprei ha livello piccolo a 6057 e grande a 6069
 

glorius

Forumer storico
Secondo voi quanto gappiamo in alto domani?
100 punti? 150?
Tanto per sapere quanto devo aspettare di perdere dal mio short fatto per errore in chiusura (volevo chiudere una posizione negli ultimi secondi di contrattazione e non mi ero accorto che era già andata a stop profit... così ne ho riaperta un'altra in direzione opposta... sono lo scemo del villaggio :nnoo: ... mi ero ripromesso di non andare MAI più over... :barella:)
se per esempio sei entrato a 22340 puoi provare a prenderne un altro a 22460-480 (con le dovute cautele controllando prima come sta evolvendo la situazione) in questo caso avresti il pmc a 22400-420 e forse non a chiudere il gap ma sul massimo di oggi ci torna....insomma bisogna vedere domani
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Secondo voi quanto gappiamo in alto domani?
100 punti? 150?
Tanto per sapere quanto devo aspettare di perdere dal mio short fatto per errore in chiusura (volevo chiudere una posizione negli ultimi secondi di contrattazione e non mi ero accorto che era già andata a stop profit... così ne ho riaperta un'altra in direzione opposta... sono lo scemo del villaggio :nnoo: ... mi ero ripromesso di non andare MAI più over... :barella:)
torniamo a 2400 di S&P500
 

Users who are viewing this thread

Alto