FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (8 lettori)

glorius

Forumer storico
Ciao Glorius,

cosa ti farebbe negare la tua view?

Perdere i 22.340? Come valuti la forza del dollaro?

Grazie.

ti allego il grafico a 5'....da prendere con le pinze visto che ancora non è sistemato....

comunque abbiamo un range all'interno del quale ancora la view si mantiene ma si indebolisce....
 

Allegati

  • fib 5' 24 marzo 010.jpg
    fib 5' 24 marzo 010.jpg
    174,9 KB · Visite: 91

peppe76

Rivoglio te!
amici,ho un problema aiuto....

ho ricevuto il compito ingrato da mio figlio di vedere quale livello ci fosse dopo aver distrutto il camion della spazzatura in questo giochino di Hobo...io non riesco...aiutatemi....
provateci voi...fà morire dal ridere

aiutooo :(


Hobo - Giochi by FlashGames.it

ho passato il I livello password hotdogs


che livello è quello che dici tu?
Sono abbastanza esperto di videogiochi, i vecchi giochini li finivo tutti quanti
 

FibMaster

Forumer storico
ho passato il I livello password hotdogs


che livello è quello che dici tu?
Sono abbastanza esperto di videogiochi, i vecchi giochini li finivo tutti quanti


grazie...

che ne so dei livelli...continua dopo c'è un camion della spazzatura che ti tira i bidoni...lo devi massacrare...fammi sapere che c'è dopo

scusate..ciao
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ho passato il I livello password hotdogs


che livello è quello che dici tu?
Sono abbastanza esperto di videogiochi, i vecchi giochini li finivo tutti quanti


ero un campione...a pacman, supermario...quanti gettoni del telefono, duecentolire, poi 500lire...:D:D:D

ricordi, ricordi, ricordi...bei momenti, bellissimi...il papi che giocava a carte e per non rompergli i cojoni mi dava 5mila lire da spendere in videogiochi, e io con lo sgabello me ne stavo attakkato delle mezz'ore :D:D:D
 

nastro

Forumer storico
ero un campione...a pacman, supermario...quanti gettoni del telefono, duecentolire, poi 500lire...:D:D:D

ricordi, ricordi, ricordi...bei momenti, bellissimi...il papi che giocava a carte e per non rompergli i cojoni mi dava 5mila lire da spendere in videogiochi, e io con lo sgabello me ne stavo attakkato delle mezz'ore :D:D:D

io con i gettoni telefonici ho fatto i miei primi affari...:D

mi piacevano e li collezionavo....li tenevo tutti in una specie di cassaforte giocattolo...:rolleyes:
poi di colpo sono passati da 50 lire a 100 lire se non ricordo male....:rolleyes:
e poi da 100 a 200 lire....e io ho quadruplicato il capitale...!:D

ne son passati di anni....:rolleyes:
ora esistono ancora le cabine del telefono...?:rolleyes:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
ero un campione...a pacman, supermario...quanti gettoni del telefono, duecentolire, poi 500lire...:D:D:D

ricordi, ricordi, ricordi...bei momenti, bellissimi...il papi che giocava a carte e per non rompergli i cojoni mi dava 5mila lire da spendere in videogiochi, e io con lo sgabello me ne stavo attakkato delle mezz'ore :D:D:D
I primi costavano 50 lire ...:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto