FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (12 lettori)

LUC60

Forumer storico
che forza sto mese vi posto i pivot mensile fdax

1269525105pivmens.png

siamo a R3
 

LUC60

Forumer storico
simgen non so come interpretarli sto mese cert e un bel segnale di forza magari sbaglio ma non sottovalutiamoli
 

Simgen

Sempre. Comunque.
simgen non so come interpretarli sto mese cert e un bel segnale di forza magari sbaglio ma non sottovalutiamoli
guarda capisco tutti i segnali, anche che quando stavamo a 18000 in discesa si diceva è la fine e siamo arrivati a 12500, ma quando è troppo è troppo, giù devono andare e ti dirò di + allargando il discorso... più si sale senza pause (1 anno e 15 giorni per ora) più c'è la possibilità di rivedere i minimi (si 12500), poi tutto è mutevole e stornando a 18000 ricambia tutto, ma a oggi io la vedo così, alternativa laterale ribassista per uno o due anni
 

LUC60

Forumer storico
ai 12000 si è arrivati sovraperformado tutti i mensili in modo esagerato io c'ero e i pivot a 4 a volte non bastavano mensilmente l'aria era chiara qui sembra iniziare a fare il contrario ma ripeto è solo una mi impressione si vede dall'euro dollaro cosa sono capaci di fare quando vogliono una cosa che purtroppo io non so
 

LUC60

Forumer storico
il primo mese di ribasso calcolai su fdax R8 mensile e non r3 r4 per noi piccoletti l'importante e rubacchiare
 

Simgen

Sempre. Comunque.
ai 12000 si è arrivati sovraperformado tutti i mensili in modo esagerato io c'ero e i pivot a 4 a volte non bastavano mensilmente l'aria era chiara qui sembra iniziare a fare il contrario ma ripeto è solo una mi impressione si vede dall'euro dollaro cosa sono capaci di fare quando vogliono una cosa che purtroppo io non so
fai iniziare a rialzare i tassi e poi ne riparliamo di r3 e r4, poi è chiaro che se l'ottica del trade è limitata nel tempo per money management è altra storia e in fondo è questa la loro forza rispetto a noi
 

Users who are viewing this thread

Alto