FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (3 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
buongiorno buongiorno!!! Pazzini prepara la valigia, me ne vado in Romagna...galline e discopiadina :D:D:D

buona pasqua a tutti! :up:
 

Simgen

Sempre. Comunque.
buongiorno a chi c'è oggi
ieri sera ci stavo credendo con wally che ritracciava, ma va bene lo stesso la candela daily è buona, doppio max e ancora una volta non ha neanche iniziato lo storno quando lo farà andremo a 20000 basta pazientare

intanto già si parla di -40% -50% immatricolazioni automobili per aprile dopo la fine degli incentivi
 

hermann

Forumer attivo
Per i primi due mesi dell'anno mi sembra FIAT aveva raccolto meno ordini perfino dei primi due mesi dello scorso anno che erano già stati pessimi.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
posti di lavoro creati in usa +162000 (di cui +48000 finti) attesi +200000 e i futures vanno su, tutto regolare
a martedì :)
 

porto

Forumer attivo
non ti serve averla la mattina con il caffè
questi sono i segnali che ho avuto dal 15/12:

15/12 long da 22.560
15/1 chiuso a 23.690

15/1 short da 23.690
15/2 chiuso a 21.120

15/2 long da 21.120
24/2 chiuso a 21.430


24/2 short da 21.430
02/3 chiuso a 21.380

02/3 long da 21.380
aperto long

posterò la chiusura


Il long iniziato il 2.3 a 21.380 prosegue, il 31.3 si è avuto il punto più vicino all’inversione, solo 12 punti, ma questa è stata poi negata con decisione e ora la forbice si è allargata.
Cerco di postare un grafo della mia posizione (non è il mio pane, ma ci provo)
Se arriva potete osservare la R che partendo dalla candela del 17.2, tocca
sei massimi giornalieri e va a colpire i 23.615 che sono, guarda caso, i massimi della spalla sinistra.

Buona Pasqua

pas.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao: SETTIMANALE. A mio avviso nessun segno di cedimento anzi hammer settimanale. Si sale a 23500 di fib:ciao::ciao:

unico elemento di possibile debolezza volumi in calo rispetto alle settimana precedente che segnalano possibile indebolimento e storno non troppo lontano 2-3 settimane
 

Allegati

  • 2 aprile 2010 fib weeklyy.PNG
    2 aprile 2010 fib weeklyy.PNG
    31,6 KB · Visite: 644
:ciao: Vi comunico che stamattina alle 9.30 circa dopo aver ben studiato il grafico mensile ho aperto lo short questo perchè lo stocastico lento era incrociato down in modo molto netto e perchè la mm5 era arrivata a 22504. Come sapete ho visto finalmente giusto. IL MALEDETTO CUNEO ASCENDENTE E' STATO FINALMENTE ROTTO AL RIBASSO DOPO 11 CANDELE. OGGI E' LA 12.LA CHIUSURA ODIERNA FA' CHIUDERE IL FIB SOTTO LA MM5.QUINDI ORA E' SHORT DI BREVE PROBABILMENTE FINO ALLA MM10 A 22100 E POI ALLA MM200 A 21900 CIRCA.:ciao:

Domani la mm5 dovrebbe essere in open a 22500 spaccati.
Lo short continuerà di sicuro con chiusure sotto i 22500.



tu sei sempre short come da quote? No perchè tra te, qualche oltranzista qui nel thead e quelli chiusi nell'ufficio che shortano da mesi, c'è da restare un pochino perplessi. :D
Senza polemica alcuna.

ch
 

silut

Forumer storico
tu sei sempre short come da quote? No perchè tra te, qualche oltranzista qui nel thead e quelli chiusi nell'ufficio che shortano da mesi, c'è da restare un pochino perplessi. :D
Senza polemica alcuna.

ch


Ciao ti rispondo solo perché faccio Parte della combriccola sh sul fib...

Tanto per la cronaca cominciò a chiarire che in ptf ho altro oltre o fib... Oro sh da 1170$ per un 30% del capitale cash, 5 titoli di cui 3 quasi al 10% di gain e 2 praticamente in pari (-0,8% e +0,2%), e in ultimo ho il bund lungo da 122,6 com st profit a 123 (5 lotti)

Poi ho 6 sh sul fib da 22100...

Anche se non ho la possibilitá di seguire assiduamente per impegni, i fib li tengo li fermi.. Ho le mie motivazioni basate su analisi fatte da me, dovevo prendere posizione e a parer mio questa per ora e' la migliore per chi non può
seguire come me... E' ben differente dall'intra che solitamente faccio..

Occhio al petrolio che da 87 e in area ribassista e dove potrebbero comiciare le vendite...

Il mondo e' bello perché e' vario, e bravi a tutti quelli che si sono messi long..il mercato ha sempre ragione...

Col tempo si vedra cosa vorra' combinare il fib..ripeto che se potessi seguire mi metterei long, ma darebbe da seguire.. Se riesco vi posto un report dettagliato ma non so se riesco a prepararlo..

Comunque buona pasqua a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto