FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (2 lettori)

abe98

Forumer attivo
io con i gettoni telefonici ho fatto i miei primi affari...:D

mi piacevano e li collezionavo....li tenevo tutti in una specie di cassaforte giocattolo...:rolleyes:
poi di colpo sono passati da 50 lire a 100 lire se non ricordo male....:rolleyes:
e poi da 100 a 200 lire....e io ho quadruplicato il capitale...!:D

ne son passati di anni....:rolleyes:
ora esistono ancora le cabine del telefono...?:rolleyes:
Ciao a tutti.
Per me quello è stato il mio primo trade. Mi ricordo che si era sparsa la voce che i gettoni sarebbero passati da 100 a 200 lire e io mi sono fatto il giro di tutte le cabine della città per cambiare soldi in gettoni del telefono. Non contento sono pure andato alla SIP (la Telecom di oggi) a farmi cambiare altri soldi. In due giorni ho raddoppiato il capitale investito. Come sarebbe bello poterlo fare col Fib. Andare a colpo sicuro con la certezza che tanto non perdi niente e se va bene raddoppi!!!
 

abe98

Forumer attivo
Ciao a tutti.
Per me quello è stato il mio primo trade. Mi ricordo che si era sparsa la voce che i gettoni sarebbero passati da 100 a 200 lire e io mi sono fatto il giro di tutte le cabine della città per cambiare soldi in gettoni del telefono. Non contento sono pure andato alla SIP (la Telecom di oggi) a farmi cambiare altri soldi. In due giorni ho raddoppiato il capitale investito. Come sarebbe bello poterlo fare col Fib. Andare a colpo sicuro con la certezza che tanto non perdi niente e se va bene raddoppi!!!
Dimenticavo un particolare. Avevo 8 anni.
 

popov

Coito, ergo cum.
non capisco perché cincischiano. arrivati a questo punto dovrebbero tornare a 900-950 per chiudere l'shs. poi magari gli piace a allungano fino a 800-850 che di là passa il 50% fibo max-min dell'anno.
 

silut

Forumer storico
Biondi....

Sempre in position da 22100 -6

Aspetti i 21900 per alleggerire.. :-o

Secondo me oggi il fib mi fa il regalo di compleanno... Me lo deve proprio hihih

Ci si scrive più tardi

Un saluto a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto