FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
60 minuti con i pivot point
12435820312.png
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ehmmm ... ragassi e Madonne, ... scusate una domandina, che mi sorge spontanea e che Vi rivolgo ... :

tutti i giorni, noi, ... si legge i segnali che l'instancabile, stoico, eroico Megano posta seguendo "frame" di operatività intraday ... ecco, ... ma Voi, sicuramente avrete un'idea, ... un intimo pensiero, su quello che potrebbe essere lo svolgersi dei corsi nel BREVE/MEDIO (1 mese) ... o no ?

Mi butto e dico la mia ideuzza, ... tra giugno e le prime 2 settimane di luglio, ... potremmo oltrepassare quota 23000 di indice s&pMib ... , mi piacerebbe conoscere le vostre di idee.
 

maya

Lady Fib
Ehmmm ... ragassi e Madonne, ... scusate una domandina, che mi sorge spontanea e che Vi rivolgo ... :

tutti i giorni, noi, ... si legge i segnali che l'instancabile, stoico, eroico Megano posta seguendo "frame" di operatività intraday ... ecco, ... ma Voi, sicuramente avrete un'idea, ... un intimo pensiero, su quello che potrebbe essere lo svolgersi dei corsi nel BREVE/MEDIO (1 mese) ... o no ?

Mi butto e dico la mia ideuzza, ... tra giugno e le prime 2 settimane di luglio, ... potremmo oltrepassare quota 23000 di indice s&pMib ... , mi piacerebbe conoscere le vostre di idee.

1243582843giorno.gif


per me entro il 19 giugno siamo almeno 2000 punti sotto:up:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
1243582843giorno.gif


per me entro il 19 giugno siamo almeno 2000 punti sotto:up:


grazie per la risposta Maya, permetti un' osservazione ... 2000 punti in meno equivarrebbe a 18200 circa, ... io noto un supportone a 18700 circa, ... che se dovesse perdere, sarebbe un segnale di affondo verso valori ben più bassi di 18200.
 

maya

Lady Fib
grazie per la rispostaMaya, permetti un' osservazione ... 2000 punti in meno equivarrebbe a 18200 circa, ... io noto un supportone a 18700 circa, ... che se dovesse perdere, sarebbe un segnale di affondo verso valori ben più bassi di 18200.

tutto corretto:up: tranne che il supportone io lo vedo a 18500....poi va bhe dai ho 2000 ma se sono poi 17000 è uguale no..... cmq quel suportone che dici te per me lo rompono.... non sò se lo faranno entro le scadenze ma il fib lo vedrei bene a 17.000 poi da li magari si risale... almeno per ora il grafico settimanale mi dice che dopo una discesa si proverà a tornare sui max, non vedo un affondo sui minimi di marzo (per ora) però il mercato va seguito.... magari poi mi da segnali che mi fanno camabiare idea, per il momento penso questo ma non per questo anticipo il mercato:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto