FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
ora potrebbe farsi 100 punti

lei è verace
1245326980venerdignocca.jpg
 

PAOLONE

Forumer storico
mensile.png
settimanale.png



giornaliero.png


CHI MI DICE A QUALE BISOGNA CREDERE DI PIU'?
Io seguo il giornaliero , ma molti mi hanno detto il settimanale e il mensile sono piu' di tendenza.
Allora che si fa' in questi casi , dove il daily e' al ribasso, il weekly e' al rialzo e il mensile sta' andando al rialzo adesso'

Azz......chi seguiamo?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Vedi l'allegato 21446 Vedi l'allegato 21447


Vedi l'allegato 21448

CHI MI DICE A QUALE BISOGNA CREDERE DI PIU'?
Io seguo il giornaliero , ma molti mi hanno detto il settimanale e il mensile sono piu' di tendenza.
Allora che si fa' in questi casi , dove il daily e' al ribasso, il weekly e' al rialzo e il mensile sta' andando al rialzo adesso'

Azz......chi seguiamo?

sarà che io campo alla giornata, e seguo i grafici minori, che non mi pongo il problema:up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
per chi non lo sapesse:
USA: DISOCCUPAZIONE, SUSSIDI IN RIALZO A 608000
di WSI
Il dato e’ peggiore delle attese degli analisti. Le stime erano per un valore pari a 604 mila unita’. Ritoccato al rialzo il valore della scorsa settimana. Scendono le richieste continuative.

Nella settimana che si e' conclusa il 13 giugno le nuove richieste per sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti hanno registrato un aumento di 3000 unita’ a 608000 (il dato della scorsa settimana e' stato rivisto al rialzo da 601000 a 605000).

Il dato si e’ rivelato peggiore delle attese del mercato, pari ad un valore di 604.000 unita’.

Lo ha comunicato il Dipartimento del Lavoro Usa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto