FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
stanno facendo dei zig zag sul 15 min molto precisi con tutti i pullback del caso:D:up:

1246006268immagine.jpg
 

maya

Lady Fib
ok piazzato sotto i 100. tp sui max o pensi possa romperli?

non ho la sfera di cristallo.....io individuo dei supporti e delle resistenze e in base a quelle mi regolo... se il trend è long compro i supporti se è short vendo le resistenze....e se voglio provare il cambio trend aopero al break di questi livelli.............. per ora è long finchè resta sopra 19100... quindi può benissimo rompere il massimo.... ma questo a me non è dato saperlo.... se lo sapessi non sarei qui....:D

cmq il movimento che io avevo in mente lo ha già fatto.... si è fermato a 190... io me lo aspettavo almeno a 210 ma se non ha spinta non è che posso dargli dei calci nel sedere ..... io mi sono accontentata di quello che mi ha dato..... non è errato tenere il long con stop sotto 100 tutto sta nel vedere che rischi si vogliono correre.... io ne voglio correre zero, possibilmente anche di meno:D

dopo sto papiro mi vado a fare i ciuffi
1246006959182.gif
:ciao:
 

totto1977

Forumer attivo
grazie della spiegazione utilissima.ho capito cosa volevi fare e ho chiuso anche io in piccolo gain.grazie davvero e complimenti per la tua preparazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto