Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ho la sfera di cristallo.....io individuo dei supporti e delle resistenze e in base a quelle mi regolo... se il trend è long compro i supporti se è short vendo le resistenze....e se voglio provare il cambio trend aopero al break di questi livelli.............. per ora è long finchè resta sopra 19100... quindi può benissimo rompere il massimo.... ma questo a me non è dato saperlo.... se lo sapessi non sarei qui....
cmq il movimento che io avevo in mente lo ha già fatto.... si è fermato a 190... io me lo aspettavo almeno a 210 ma se non ha spinta non è che posso dargli dei calci nel sedere ..... io mi sono accontentata di quello che mi ha dato..... non è errato tenere il long con stop sotto 100 tutto sta nel vedere che rischi si vogliono correre.... io ne voglio correre zero, possibilmente anche di meno
grazie della spiegazione utilissima.ho capito cosa volevi fare e ho chiuso anche io in piccolo gain.grazie davvero e complimenti per la tua preparazione.