FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradingpat

Forumer attivo
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
Ciao a tutti, bentorato megano :)

giornata iniziata con i migliori propositi poi...
mogliettina chiesto pollastro al barbecue per intera famiglia;
va bene;
andato primo long... :(
pollastro pronto, accompagnato da un cabernet delle venezie... torno a guardare il portatile, secondo strappo long perso...
caffè corretto con grappa di franciacorta; ne avanza un dito, mica vorrai lasciarla nella bottiglia... :-o
19115... meglio che mi diverto a leggere il forum, osservare belle foto culturalmente istruttive, termino il fondo di bottiglia qui al sole in pantaloncini, col pc all'ombra del gazebo e... soprattutto... chiudo la finestra del book del minifib!!! :up::up:

Se va in cantina... prendo un altra bottiglietta di cabernet, se va dalle pollastre... sono già pieno!!! :lol::cinque::cin:


ciao!!!!!
 

megano

Banned
aggiornamento ts


19/06/09/ fib weekly short da 19580

26/06/09 / fib daily flat va short a 18460






29/06/09 60 minuti long da 18980

29/06/09 / 30 minuti long da 18890 con stop a 19025
 

maya

Lady Fib
un ora fermo in 30 punti :wall::wall:
124628215700001017.gif
:wall:
 

Huamachuco

Nuovo forumer
ciao huama,e ti lamenti comunque vada ti sei divertito:lol::up: noi qui a racimolare pochi spiccioli:(

voglio andare in vacanzaaaaaaaaaaa:lol::lol::lol:

Hai ragione! :up::lol:

Quello che mi dispiace è che quando i segnali sono puliti, senza troppe incertezze... io non ci sono mentre, tipo venerdì e la falsa rottura dei 19100 dopo pranzo... io c'ero e non solo... :specchio:
appurato lo sbaglio, nel momento del reverse short... è saltata la line adsl per una mezz'oretta :titanic::titanic::titanic:

Ecco perchè in fondo, ma proprio in fondo... ho del rammarico :wall::wall:

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto