FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
se questa è la vola dopo l'open mi sà che oggi ci fanno venire le piaghe:down:

1237366294immagine.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
unicredit +8% coi tremontibond a 400 se no doveva stare a 220...porca miseria pprestano i nostri soldi alle banche che poi ce li ridanno se gli paghiamo gli interessi...qualcosa non mi quadra!!!
come il dax che ora ha fatto un triplo massimo giornaliero e sembra voler scendere

visto che ti trombano l'a.t. proviamo così:
i futures negativi con l'europa a +2% mi dice che ieri a ws hanno fatto la furbata e oggi pomeriggio si dovrebbe scendere

stasera attesa la decisione di riacquisto sui tresaury americani da parte dello stato...quindi okkio ai long in over
è sola la mia idea
ciao
 

maya

Lady Fib
ho la sensazione che questa discesetta sia servita per scaricare gli oscillatori..... sembra di essere tornati indietro di due anni quando la parola discesa era severamente vietata e si scaricava l'ipercomprato stando in laterale o scendendo col contagoccie:wall::wall::wall:... va bhe a parte le mie elucubrazioni mentali.... direi che se tengono 300 circa ci sta un long;)
 

megano

Banned
unicredit +8% coi tremontibond a 400 se no doveva stare a 220...porca miseria pprestano i nostri soldi alle banche che poi ce li ridanno se gli paghiamo gli interessi...qualcosa non mi quadra!!!
come il dax che ora ha fatto un triplo massimo giornaliero e sembra voler scendere

visto che ti trombano l'a.t. proviamo così:
i futures negativi con l'europa a +2% mi dice che ieri a ws hanno fatto la furbata e oggi pomeriggio si dovrebbe scendere

stasera attesa la decisione di riacquisto sui tresaury americani da parte dello stato...quindi okkio ai long in over
è sola la mia idea
ciao

il grafico incorpora tutto manco le leggo le nius:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto