FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

Forumer storico
Ohi, ohi, speriamo davvero che il nostro capitano non si sia arrabbiato, se avete qualche sospetto lo chiariamo qua sul thread?
 

guz

Nuovo forumer
ops, riesco a collegarmi davvero pochi minuti per controllare se c'è qualcosa di buono... e cosa vedo???
Megano che abbandona la nave?
Rapido esame di coscenza per capire se c'entro qulcosa.... non credo, almeno non mi sembra e comunque chiedo scusa anche per chi lo ha fatto inkazzare.

Occhio, che in giro non ho mai trovato un TS più affidabile. Io pago un servizio di trading che sbaglia molto ma moooolto di più.

Se qualcuno sa' è meglio che parli subito
 

papino58

alias IL GLADIATORE
l'unico che può chiarire è lui, se lo vuole.
mi permetto di dire una cosa: qui tutti abbiamo bisogno di te, anche i più bravi!!!
spero solo che la tua decisione non sia irrevocabile, pensaci qui hai degli estimatori!!!!
 
vedo che ci sei percio' ci leggi
credo di interpretare l'umore di tutti se ti dico che questa e' una doccia fredda - se come hai notato poco tempo fa siamo in tanti in questo thread e' perche' ce tanta voglia di imparare e una persona come te che mette in piedi operazioni in realtime con una buona percentuale di riuscita e' sicuramente un esempio da seguire -
percio' che dirti se non chiederti di ritornare sulla tua decisione in caso contrario posso solo ringraziarti per quello che hai dato
grazie megano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto