FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio.bar

Forumer storico
da oggi non aggiorno + il 3d buon proseguimento a tutti voi.

Avevo appena imparato a conoscerTi, mi sei sembrato disponibile serio e preparato.
Se involontariamente Ti ho dato fastidio me ne scuso e Ti prego di farmelo sapere in MP.

Per il resto:
1) se qualcun altro Ti ha infastidito, forse sarebbe più "maturo" spiegarsi che chiudersi a riccio
2) se Ti è successo qualcosa di personale, per quanto possibile vorrei aiutarTi. A volte condividere i problemi solleva un pochino. A Dicembre ho avuto problemi di salute ed ho avuto messaggi di conforto che, sinceramente mi hanno fatto piacere
3) se Ti sei stufato, ovviamente nessuno obbliga nessun'altro. Ho trovato simpatico il meccanismo delle tessere, adesso finisci così di colpo ?
4) se desideri far fruttare monetariamente le Tue conoscenze, è umano...

Comunque, GRAZIE DI TUTTO e mi auguro che la decisione (o lo sconforto) siano solo passeggeri :bow::Y
 

arseniolupin

Forumer storico
mi sono letto un pò i messaggi precedenti

non ho mica capito perchè megano si è arrabbiato.

ah NILO , tu che mi hai consosciuto nel 2000 sulla storica " chat " di IO non puoi chiudere la porta.




e poi , non scrive + nessuno per sciopero ?
 

FibMaster

Forumer storico
:ciao:



ciao DPRU 67

Io penso che se vai a ritroso lo vedi


:ciao::ciao::ciao:

ora che ho un pò di tempo scrivo,visto che da perfetto imbecille ho longato 720 e chiuso a 800 50% ora sta a 850,...allora:

scrivo sui forum da 12 anni,in un forum ho addirittura qualcosa tipo 14000 msg,ne ho lette di tutti i colori....quando ho fatto il moderatore,mi hanno insultato decine di volte....bannato almeno 5 volte la stesa persona con nick differenti....un'altro tramite l'indirizzo i.p. e il suo lavoro ho scoperto dove abitava e volevo andare a :clava:

dopo tutto questo sono giunto ad una conclusione:

non do importanza a quello che scrivono gli altri su di me ne tantomeno mi arrabbio....
quando mi dicono qualcosa in cui dissento penso sempre....

allora 2500 iscritti sul forum e sono rimasto solo IO.(la mia sorillina Maya è venuta dopo)....basta quello....

quindi il presunto motivo nemmeno lo vado a leggere,dico solo che
odiato da 1 e amato da 100

ciao belli a domani

sto balordo di dow jones è fiacco ma sarei propenso per una spuntino rialzista in serata

:D
 

lozoppodiferro

timurlang
Forse dobbiamo semplice prendere atto del fatto che quella fornitaci sino ad ora, del tutto liberamente, è stata una consulenza molto pregiata, della quale in molti abbiamo goduto e che non ci è dovuta.

Grazie per il lavoro fatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto