FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
Ciao ..se posso, cos'e'quella linea rosa?


e' il canale.png


E' il canale rialzista ....

Se noti , quando l'ha sforato in su' , poi hanno stornato di brutto . avevano esagerato troppo , e molti hanno shortato non appena si e' rientrati dentro.

Scusa la linea ROSA e' la media a 21
 

maya

Lady Fib
OPEN INTEREST sul fib.
Sta' sempre aumentando.....ma il mercato e' sempre intorno a 20000.
Fino ad ora ha avuto ragione ARSENIO , che diceva 1000 punti fa' che
il mercato sarebbe salito perche' l'open interest continuava a salire e il fib anche ...
ma adesso potrebbe aver ragione Maya, perche' l'open interest aumenta, ma il fib e' sempre qui' che si dimena in zona 20000[/quote]

Non ci avevo pensato e mi sembra molto sensata la tua osservazione, grazie.

non per voler avere ragione per forza ma quando iniziai a dire che l'oi aumentava e di stare in campana dissi anche che doveva brekkare 19100, non dissi che crollava il giorno dopo.... l'anno scorso aumento per due mesi prima di scendere.... l'OI (come ho già detto) va integrato col grafico altrimenti è aria fritta:D

dopo questo chiarimento è giusto che ogniuno abbia le proprie idee... tanto quest'oi ogniuno se lo gira come gli fà più comodo... ricordarsi però che non bisogna cercare giustificazioni alle proprie operazioni ma segnali per aprire le operazioni... c'è differenza:D:D:up: TRADA QUEL CHE VEDI E NON QUEL CHE PENSI DICEVA JOE ROSS;)
 

secoli

Utente Senior
Allora megano la cena o il pranzo in toscana è stato abbandonata oppure è sempre in pista?

Stamani al contrario degli altre volte in ns mercato è deboluccio rispetto agli altri, che sia incominciata davero la chiusura dei gap lasciati in gran numero aperti + sotto?

saluti
 

PAOLONE

Forumer storico
non per voler avere ragione per forza ma quando iniziai a dire che l'oi aumentava e di stare in campana dissi anche che doveva brekkare 19100, non dissi che crollava il giorno dopo.... l'anno scorso aumento per due mesi prima di scendere.... l'OI (come ho già detto) va integrato col grafico altrimenti è aria fritta:D

dopo questo chiarimento è giusto che ogniuno abbia le proprie idee... tanto quest'oi ogniuno se lo gira come gli fà più comodo... ricordarsi però che non bisogna cercare giustificazioni alle proprie operazioni ma segnali per aprire le operazioni... c'è differenza:D:D:up: TRADA QUEL CHE VEDI E NON QUEL CHE PENSI DICEVA JOE ROSS;)


Concordo in pieno con cio' che hai scritto.:up::up:
Ma a me' interessa solo il breve.:D
A due mesi lascio operare i super bravi.:p......e per ora nel breve e' salito 1000 punti come diceva Arsenio.:up::up:
Quindi da ignorante in materia e da arbitro imparziale, per ora la partita viene condotta a parer mio per 1-0 a favore di Arsenio.....anche se sono convinto che poi Maya pareggera' e forse passera' anche in vantaggio.:bow::bow:
 

PAOLONE

Forumer storico
Intanto il mio short da 19830 si sta' andando a far benedire!:(:(
Lo stop l'ho messo a 930, .....e siamo gia' a 900:eek::eek::eek:. azz...
 

megano

Banned
Allora megano la cena o il pranzo in toscana è stato abbandonata oppure è sempre in pista?

Stamani al contrario degli altre volte in ns mercato è deboluccio rispetto agli altri, che sia incominciata davero la chiusura dei gap lasciati in gran numero aperti + sotto?

saluti

no non si fa nulla organizzare non è facile.
 
da notare la sottoperformance sugli indici europei.
era da molto che non si vedeva.

occhio alle scadenze tecniche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto