SOLO I POVERi RIESCONO AD AFFERRARE IL SENSO DELLA VITA,I RICCHI,POSSONO....

Governo battuto alla Camera su mozioni carceri

ROMA (Reuters) - Il governo è stato battuto per quattro volte oggi in aula alla Camera sulle mozioni che riguardano la situazione nelle carceri, nelle prime votazioni alla ripresa dei lavori dopo le elezioni amministrative.
E' passata in aula prima una mozione del Fli su cui il governo aveva dato parere contrario con 264 sì e 254 no.
Poi in altre tre votazioni il governo è andato sotto. La prima su una parte della mozione del Pd, approvata nonostante l'esecutivo fosse contrario; la seconda su una parte della mozione del Pdl, bocciata anche se il governo era favorevole; la terza su una parte della mozione dell'Idv, approvata con il no del governo.
In questi ultimi tre casi l'opposizione si è imposta con uno scarto di almeno 12 voti.
Tra le fila della maggioranza, dove mancavano diversi ministri e sottosegretari, spiccava l'assenza di 12 deputati di Iniziativa responsabile su 29. Tra questi, oltre il neoministro all'Agricoltura Saverio Romano, mancavano Francesco Pionati e Maria Grazia Siliquini, che attendono ancora una nomina di sottosegretario o altro posto di responsabilità in società a controllo pubblico.
"Si vedono i primi effetti dello tsunami di domenica e lunedì: dopo la botta elettorale la maggioranza evapora anche in Parlamento", ha commentato il capogruppo dell'Idv a Montecitorio, Massimo Donadi.
si vada a votare subito se no altro che Grecia :-(
 
Roma, 18 mag. (TMNews) - Don Gorske, guardia carceraria in pensione, ha raggiunto l'invidiabile traguardo di ingurgitare 25mila Big Mac in 39 anni, un record mondiale celebrato dalla stesa McDonald's nella sua città natale di Fond du Lac, nello stato americano del Wisconsin. Come ricorda il sito della Bbc Gorske era stato uno dei protagonisti del documentario "Super Size Me", che illustrava gli effetti non propio benefici di una dieta basata esclusivamente sui prodotti fast-food: tuttavia il 57enne pensionato è magro e - si dice - il suo colesterolo è basso. Gorske - che intende continuare fino alla morte - afferma di mangiare metodicamente un Big Mac in 16 bocconi e di tenere il conto delle prede sul calendario: ogni settimana ne compra sei il lunedì e otto il giovedì', conservadoli in frigo fino al felice momento del consumo.

:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto