solo ora mi accorgo che quì dentro ho tanti amici...

Gennius ha scritto:
solo ora mi accorgo che quì dentro ho tanti amici... che mi sopportano e mi apprezzano....

su su.... fatevi avanti.... ditemi età e di dove siete.... chissà se un giorno ci si organizza x incontrarci tutti.... :-D :)

Noi Misterssss ( età tra i 45 e i 30 anni , domicilio sparso equamente tra Nord, centro e sud ) non vediamo l'ora di incontrarti al prossimo raduno di IO per mazzolarti dal vivo :D :smokin: :cool: ;)

Gennius ha scritto:
ricpast ha scritto:
:)
Riki di Padova

bella Padova... ci son stato 10 anni fa.... ma il vostro Ortobotanico costa sempre così caro?....all'epoca 10.000 lire... mi sembra (a persona)....

Riki? età?

padova o piacenza non sono il sud italia... chi viene dal sud da queste parti, all'inizio pensa che sono tutti matti poi si ci abitua... quando ritorno a siracusa, mi sento come quasi a tallinn :-D manca solo la gnocca estone :rolleyes:

a dimenticavo... i prezzi da piacenza a milano (sono 65 km) sono molto molto più alti
:sad: :rolleyes: per una bruschettata ci hanno chiesto l'ultima volta 35 euro a cranio... inutile dire che essendo un raduno Russia-italia ci eravamo portati da bere (roba buona) da casa.... altrimenti non oso immaginare il conto....

Users who are viewing this thread

Back
Alto